venerdì 23 novembre 2012

Come fare un Dress Duct Tape


Potreste non mi credi, ma un abito nastro adesivo è l'ultima tendenza in questi giorni. Nastri duct vengono ampiamente e in modo innovativo usato per abiti, portafogli, cappellini, borse, cravatte, ecc Usi di nastro adesivo stanno diventando popolare di giorno in giorno. Quando si parla di creatività, non c'è limite. Il vantaggio fondamentale di un nastro adesivo è che non costa e può essere fornita da chiunque. In secondo luogo, si può sprecare il materiale come si desidera. Creare un vestito, provare un modello e se non ti piace il risultato, rottami off. In terzo luogo, è disponibile in una varietà di colori e sfumature. Che ti dà tutta la scelta che si desidera. E infine, è la 'in cosa'. Così che ti dà un motivo in più per andare per il vestito nastro adesivo. Ecco come fare un vestito condotto nastro.

Duct Tape Procedure Dress

Materiali necessari

* Sei rotoli di nastro adesivo (s)

* Le Forbici

* Metro

I passaggi per fare un vestito Duct Tape

* Prima di tutto, decidere il colore del tuo vestito. Si può andare per un unico colore o tonalità differenti di colore o anche un abito color arcobaleno. Di conseguenza, ottenere i nastri condotto.

* Disegnare il design vestito. Può essere il corpo di raccordo, o può avere fronzoli e razzi.

* Prendi le misure con precisione. Si può prendere l'aiuto di un amico, mentre farlo.

* Creare un foglio di nastro adesivo da utilizzare come un tessuto per tagliare il vestito. Per questo, posizionare una lunga striscia di nastro adesivo, lato adesivo alto. Posizionare un'altra striscia stessa lunghezza sovrasta quello precedente di circa un pollice. Fate questo fino a quando il foglio è grande abbastanza per tagliare un pezzo pattern.

* Per coprire la parte adesiva, è possibile utilizzare un altro foglio di nastro adesivo simile mettendo entrambi i lati appiccicosi insieme, oppure è possibile utilizzare un tessuto. Il tessuto è preferibile e deve essere sottile. Mentre attacca al foglio di nastro adesivo, accertarsi che non ci siano pieghe sul tessuto.

* Ora tagliare il foglio in base al modello di mantenere almeno 2 pollici margine su tutti i lati. Potrebbe essere necessario piegare il foglio di tagliare la gonna e il corpetto. Ecco, è importante tenere a mente la direzione del nastro adesivo prima di tagliare il pezzo pattern. È preferibile tenere la stessa corsa per la gonna e il corpetto.

* Per attaccare insieme i pezzi, togliere il rivestimento interno di pollice 2/3rd alla giuntura e incollare i due pezzi. Coprire con una striscia di nastro dall'alto e ripiegare il nastro ai lati.

* Per fare l'orlo, rimuovere un centimetro di tessuto e il backup volte nei bordi. Per i bordi superiori del corpetto, piegare strisce di nastro intorno ad esso per coprire i bordi grezzi.

* Per finire, è possibile attaccare una cerniera o un bastone-on velcro. Un'altra opzione potrebbe essere quella di attaccare l'apertura con un nastro adesivo, dopo che lo indossa.

Alcune cose devono essere tenuti a mente, mentre fare un vestito condotto nastro. Poiché il nastro non permette il passaggio dell'aria, mantenendo un margine è molto importante. E 'meglio utilizzare un sottile rivestimento in tessuto di cotone in quanto assorbe il sudore ed è più confortevole. Se stai pensando come fare un abito di nastro adesivo, il processo è lo stesso come sopra. Si può sicuramente aggiungere alcuni abbellimenti pochi. È possibile utilizzare l'artigianato nastro adesivo come un diamante o una rosa e bastone al corpetto. È possibile effettuare una cinghia e uscire di scena di un contrasto di colore nastro adesivo per abbellire il condotto prom dress nastro. Per la cinghia, è possibile rendere il foglio condotto nastro in modo simile e tagliato alla lunghezza desiderata. Coprire il suo orlo con una striscia continua di nastro adesivo per dare una finitura corretta. È anche possibile abbinarla con una fascia corrispondente ornato di piume o un fiocco nastro adesivo.

Ora che sapete come fare un vestito condotto nastro, cosa stai aspettando? E 'in voga e che sicuramente ti fanno stare fuori dalla folla. Quindi, creare uno e preparatevi a ostentarla.

Nessun commento:

Posta un commento