mercoledì 14 novembre 2012

Diete low carb per le donne


Con la diffusa popolarità delle diete low carb come la Atkins, South Beach e la dieta a Zona, molte persone stanno seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati per perdere peso. Ma cosa significa una dieta low carb realmente significare. Il nostro corpo ha bisogno di carboidrati, proteine ​​e grassi in una certa proporzione e di tutti gli alimenti contengono questi nutrienti. In una dieta povera di carboidrati, una persona che limita la quantità di carboidrati che lui / lei consumato. Questo porta automaticamente lui / lei ad aumentare il consumo di proteine ​​e grassi.

L'origine della dieta low carb è iniziato con la dieta Atkins, che è stato inventato da Robert C. Atkins, un cardiologo, nel 1972. Dieta Atkins fortemente limitata la quantità di carboidrati ad essere consumati mentre aumentando la quantità di proteine ​​e grassi. Il consumo di prodotti alimentari di carboidrati come patate, riso bianco, pasta, pane e dolci non sono consentiti in una dieta low carb. Anche se una dieta low carb aiuta a perdere peso, limitando gravemente tutti i tipi di carboidrati può comportare rischi per la salute. Si consiglia pertanto di seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati che ti permette di mangiare quantità moderata di carboidrati complessi in modo che si può tranquillamente perdere peso senza sentirsi stanco e svogliato. Qui stiamo andando a discutere le diete low carb per le donne.

Dieta a basso contenuto Piani Carb per le donne

Prima di discutere i diversi tipi di diete low carb per le donne, facci sapere un po 'più su come una dieta low carb funziona per eliminare il grasso corporeo. Carboidrati negli alimenti viene convertito in glucosio dal corpo. Ma tutti i carboidrati non vengono convertiti in glucosio dal corpo alla stessa velocità. I carboidrati complessi che sono conosciuti anche come carboidrati non raffinati, che si trovano nei cereali integrali, frutta e alcune verdure vengono convertiti in glucosio lentamente dal corpo. Ma i carboidrati semplici o perfezionare trovati nella farina bianca, pane bianco, bibite e pasta aumenta i livelli di zucchero nel sangue rapidamente. Se si mangia troppo di carboidrati raffinati, il tutto viene convertito in glucosio e il corpo ha più glucosio di cui ha bisogno. Il glucosio in eccesso viene quindi memorizzato come grasso dal corpo. Le diete low carb, limitando l'assunzione di carboidrati, limita la quantità di grasso che il corpo può immagazzinare. Alcuni dei più popolari diete low carb per le donne sono la dieta Atkins, dieta a Zona e la dieta South Beach.

Atkins Dieta: La dieta Atkins consiste nel limitare l'assunzione di carboidrati, limitando il cibo ricco di carboidrati come il pane bianco, pasta, riso bianco e verdure ricche di amido come patate, patate e patate dolci. Si può mangiare carne, pollame, pesce e uova così come i prodotti lattiero-caseari come la crema di formaggio e latte. Tuttavia la quantità di prodotti alimentari non trasformati come le bibite gassate e patatine fritte sono dei limiti. La dieta Atkins è uno dei più popolari diete povere di carboidrati per le donne. Tuttavia restrizione eccessiva di carboidrati può causare livelli di zucchero nel sangue a precipitare e causare affaticamento e stanchezza.

South Beach Diet: Pubblicizzato come una delle diete migliori e più semplice low carb da seguire, questa dieta low carb è stato sviluppato dal cardiologo Arthur Agatston. Come la dieta Atkins, in una dieta South Beach troppo si è limitato a mangiare tutti gli alimenti ricchi di carboidrati. Ma carboidrati basso livello di zucchero che hanno un basso indice glicemico sono ammessi su una dieta South Beach. Riso, verdure ricche di amido come le patate e patate dolci, dolci ricchi di zucchero, verdure come il mais e la barbabietola sono anch'esse limitate in questo programma di dieta.

Dieta Zona: Another popolari diete low carb che funziona veloce per le donne è la dieta a zona sviluppato dal biochimico Dr. Sears. Si tratta di un programma di dieta più equilibrata e il consumo dei carboidrati non sono così fortemente limitata. Piccole porzioni di carboidrati complessi come riso integrale, cereali integrali, i fagioli e la maggior parte frutta e verdura sono ammessi in questa dieta.

Il dottor Whitaker Dieta: Un altro dieta low carb che sta rapidamente guadagnando popolarità è la dieta Whitaker dottore. E 'stato sviluppato dal Dr. Julian Whitaker e limita la quantità di carboidrati che una persona può consumare in un giorno. Esso combina l'esercizio così come una dieta ricca di proteine ​​a basso contenuto di carboidrati per promuovere la perdita di peso.

No Diet Grain: In questa dieta, una persona non può avere alcuna legumi e cereali ed è tenuto a rinunciare completamente verdure ricche di amido, dolci e zuccheri. Si tratta di una rigida dieta a basso contenuto di carboidrati e anche se si potrebbe perdere peso attraverso la dieta, la dieta è troppo rigorosa per tenere il passo con.

Dieta Eater Stress: Questo programma di dieta a basso contenuto di carboidrati per le donne è di quattro settimane piano di dieta che inizia con l'assunzione di carboidrati molto basso. Permette quindi l'assunzione moderata di carboidrati come la dieta progredisce.

Le diete low carb per le donne non aiuta a perdere peso in eccesso. Ma il trucco sta nel bilanciare carboidrati con proteine ​​e grassi e non eliminare tutti i carboidrati dalla propria dieta. Un rischio per la salute possibile di un basso contenuto di carboidrati e la dieta ad alto contenuto proteico è che una persona potrebbe consumare troppe proteine ​​e grassi che aumenta il rischio di malattie cardiovascolari. Una dieta ben bilanciata con un adeguato regime di esercizio è uno dei metodi migliori per perdere peso in eccesso e sostenere anche la perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento