sabato 24 novembre 2012

Eye miglior crema per le occhiaie e gonfiori


Cerchi scuri intorno agli occhi sviluppare a causa di vari motivi, quali stress, mancanza di sonno, prendendo uno squilibrato dieta, fumo, lunghe ore di lavoro sul computer, i danni del sole, la genetica e, soprattutto, a causa di invecchiamento. Gonfiore degli occhi d'altra parte può verificarsi a causa di squilibri ormonali nel corpo di ritenzione, fluido, prendendo una dieta ricca di sodio, l'abuso di alcool, dormire troppo o sotto sonno, stress e inquinamento. Qualunque sia la ragione dietro a questi, il fatto è che non rovina la bellezza di una donna o la fa sembrare molto più vecchio di lei, di occhiaie e borse sotto gli occhi.

Oggi il mercato è invaso da creme occhio molti, con qualche proclama di essere la migliore crema occhio per le occhiaie, qualche pretesa di essere la migliore crema occhi con spf e altri che affermano di essere migliore crema per il gonfiore degli occhi. Tuttavia, se qualcuno soffre di entrambe queste condizioni vale a dire le borse degli occhi e le occhiaie contemporaneamente, ha senso optare per una crema per gli occhi che elimina entrambi questi simultaneamente. Quindi, per tutte quelle donne che cercano la migliore crema occhio per occhiaie e gonfiori, qui di seguito è un elenco di creme occhio insieme ai loro ingredienti e recensioni, che pretendono di eliminare entrambe le occhiaie e le borse con l'uso regolare.

Eye miglior crema per le occhiaie e recensioni gonfiori

Eyelastin

Ingredienti

Acetyl Hexapeptide-8, Acido Ialuronico, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7,

Arnica vitamina K e Dipeptide diacetato benzilammide Diaminobutyroyl.

Recensione

Il vantaggio principale di questa crema per gli occhi è che aiuta a mantenere la pelle intorno agli occhi idratato e idratata. E 'noto a ridurre occhiaie, gonfiori e borse che si sviluppano intorno agli occhi. Infatti, se si passa attraverso le recensioni dei clienti su Internet, alcuni di loro sostengono che i suoi effetti sono visibili entro tre settimane. Secondo il costruttore, questa crema ricostruisce la resistenza dei tessuti, rendendo così la pelle intorno agli occhi, più solida e più spessa. L'inconveniente principale di questa crema è che può essere molto costoso. Il suo prezzo al dettaglio è di circa $ 89, che può essere molto difficile per la borsa. Inoltre, l'azienda non fornisce alcun campione gratuito ai clienti.

EyeVive

Ingredienti

Pamitoyl Tetrapeptide-7, concentrato di alghe, estratti di agrumi, come Chrysin e collagene.

Recensione

Questa crema per gli occhi con peptidi riduce le occhiaie, gonfiori, linee sottili e rughe intorno agli occhi. Puffiness che è dovuta a causa di ritenzione di liquidi può essere alleviato in particolare con l'applicazione regolare di questa crema. Inoltre, il collagene perso nella pelle intorno agli occhi, naturalmente viene ripristinato mediante l'applicazione di questa crema per gli occhi al collagene su una base quotidiana. Uno dei maggiori vantaggi di questa crema è che a differenza di altre creme occhio, può essere utilizzato su tutto il viso. Questa crema è disponibile in una pompa ripiano di bottiglia che rende impossibile per i batteri per raggiungere la crema, il che rende estremamente sicuro per l'uso sul contorno occhi sensibile. Lo svantaggio principale è che ci sono informazioni molto meno sui suoi ingredienti. Inoltre, questa crema è altamente prezzo cioè $ 90 circa e quasi impossibile da trovare nei negozi (possono essere acquistati online però).

Teamine Eye Complex

Ingredienti

Vitamina C, E, K e A, glicerina, burro di karitè, polisorbato 20, acido stearico, alcool cetilico, Glicosaminoglicani, ialuronato di sodio, Cyclopentasiloxane, solfato di bario, Polysilicone-11, Ceteareth-20, Glucosamina HCI, Arnica, estratto di alghe, aloe , olio di semi, enotera, olio di avocado, olio di lavanda e tè verde.

Recensione

Questa crema per gli occhi con la vitamina C è nota per combattere borse e occhiaie. E 'noto anche per levigare le piccole rughe, idratare e idratare la zona di pelle sotto gli occhi. Alcuni degli altri vantaggi sono - rassoda la pelle sotto gli occhi rendendo lo sguardo più sana e più giovane, combatte i segni dell'invecchiamento,

ed è quasi privo di effetti collaterali, come la maggioranza degli ingredienti utilizzati sono naturali in esso.

Roc Retinol Correxion

Ingredienti

L'acido citrico, acido glicolico, squalene, burro di karitè e BHT (butilato),

Recensione

Se c'è una crema che si può fidare, è Roc Retinol come il produttore di questa crema è stata nel settore cura della pelle per oltre quaranta anni. Questa crema è ipoallergenico, non comedogeno e oil free. E la parte migliore è che costa appena $ 20, che lo rende alla portata di quasi tutti. Questa crema è affermato di ridurre le linee sottili, rughe, borse e occhiaie intorno agli occhi. Questa crema per gli occhi con la vitamina K e retinolo è conosciuto per rendere la pelle intorno l'azienda gli occhi e di spessore. Questa crema per gli occhi retinolo rende la pelle liscia e più giovane in poche settimane di applicazione. Il suo principale svantaggio è che se entra accidentalmente gli occhi, può causare un sacco di irritazione. Inoltre, questa crema potrebbe non essere adatto ad ogni corpo e una persona richiede tempo, circa due settimane per abituarsi ad esso.

Revita Lume In Treatment Circle Dark Eye

Ingredienti

Esperidina metil calcone, Chrysin Cucumer Extract, Palmitoyl oligopeptide e tetrapeptide palmitoyl.

Recensione

Il produttore offre questa crema per un periodo di 30 giorni di prova che è gratuito. Anche se il produttore sostiene che inizierà a visualizzare i risultati entro tre giorni, le recensioni dei clienti che l'hanno utilizzati indicano che ci vuole circa un mese per questa crema per mostrare i suoi effetti. Questa crema per gli occhi con il collagene rende la pelle intorno agli occhi di spessore, riduce le borse sotto agli occhi, occhiaie e gonfiori. Si afferma inoltre a rendere più agevole e refreshen la pelle. Alcuni dei suoi svantaggi sono che molti dei suoi ingredienti non sono ben noti e il prodotto può essere acquistato solo dal sito Web del produttore.

La pelle attorno agli occhi è molto più sottile e delicato rispetto alla pelle del resto del corpo. Così, mentre l'applicazione della crema ogni proclamato miglior occhio per le occhiaie e le borse di cui sopra, si consiglia di consultare un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento