venerdì 2 novembre 2012

Home Rimedi per Fungus Cure Toenail


Nail fungo, medico denominato onicomicosi, è un problema comune che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Sebbene l'infezione da funghi delle unghie può verificarsi in entrambe le unghie delle mani e dei piedi, si osserva che la maggior parte dei casi segnalati sono le infezioni toenail. Il motivo principale alla base di questo è la condizione umida e umido prevalente nelle unghie dei piedi, che serve come luogo di coltura ideale per funghi come dermatofiti e lieviti. Si è osservato che circa 12 - 15 per cento degli americani soffre di infezioni fungo dell'unghia del piede.

Cause e sintomi di fungo dell'unghia del piede

Più comune negli adulti, fungo dell'unghia del piede è causata sia da fattori ereditari e ambientali. Quindi, molto spesso, fungo dell'unghia del piede viene eseguito in familiari che sono predisposti alle infezioni. Alcuni dei fattori di rischio per il fungo dell'unghia del piede sono l'età, indossare scarpe strette, mancanza di igiene delle unghie dei piedi, e l'esposizione frequente delle unghie alle condizioni dell'acqua e umido. Come infestazione fungo si verifica, macchie bianche e giallastre sviluppare sotto le unghie infette. Quando l'infezione progredisce, i scolorisce toenail interessati e presenta altri sintomi come l'ispessimento delle unghie e fatiscenti dei bordi.

Simile a qualsiasi altro problema medico, la diagnosi e la cura tempestiva per il fungo dell'unghia del piede è necessario per evitare ulteriori complicazioni. Al fine di escludere altre condizioni simili come la psoriasi, il medico può esaminare i detriti dalle unghie infette e altri sintomi funghi unghia. Se l'infezione fungina è confermata, prescritto farmaci topici e orali unghie fungo deve essere assunto per la cura fungo dell'unghia del piede. A prescindere dalla medicina fungo del chiodo, ci sono vari rimedi efficaci toenail fungo che si può praticare per il trattamento di questa condizione sgradevole.

Home rimedi per la cura di Fungus Toenail

A volte, fungo toenail è difficile da trattare, in particolare quando l'infezione si diffonde più sotto le unghie. Dopo infezione avviene in una qualsiasi delle unghie, il fungo passa molto velocemente alle unghie adiacenti. Su una nota positiva, risponde positivamente a vari rimedi a casa toenail. Tuttavia, occorre ricordare che il trattamento a casa deve iniziare il più presto possibile dopo toenail infezioni si verificano. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi efficaci casa toenail fungo, che si possono praticare a casa:

Perossido di idrogeno per Fungus Cure Toenail

Uno dei migliori rimedi provati toenail fungo casa è acqua ossigenata al 3 per cento. Se si utilizza perossido di idrogeno concentrato, assicuratevi di diluirlo aggiungendo quantità uguali di acqua calda. Mettere a bagno le unghie infette in una soluzione diluita di perossido di idrogeno per circa 20 minuti almeno due volte al giorno, fino a quando il fungo dell'unghia del piede è trattato completamente. Non dimenticare di asciugare le unghie dei piedi dopo ogni sessione di perossido di idrogeno ammollo.

Cure aceto per Toenail Fungus

Aceto, un prodotto domestico acido, viene usato per il trattamento di fungo toenail. Se disponibile, fare uso di aceto di mele aceto al posto del solito bianco per le unghie dei piedi ammollo infetti. In un secchio, versare la stessa quantità di aceto di sidro di mele (o qualsiasi aceto), e l'acqua e immergere i piedi in questa soluzione per 20 - 25 minuti. Asciugare le unghie accuratamente. Seguendo questa procedura due volte al giorno si sradicare il fungo dell'unghia del piede.

Tea Tree Oil per Fungus Cure Toenail

Un altro potente fungo trattamento toenail casa è l'applicazione di olio dell'albero del tè concentrato le unghie colpite. Come olio dell'albero del tè ha naturali proprietà antifungine e antisettiche, l'utilizzo regolare di questo olio per le velocità fungine zona infetta il processo di guarigione. Per ottenere risultati migliori, mescolare quantità uguali di olio di tea tree e olio d'oliva, e strofinare la miscela alle unghie dei piedi interessate.

Origano e olio di oliva per le Cure Fungus Toenail

Prendete due gocce di olio essenziale di origano con un cucchiaino di olio d'oliva e mescolare insieme. Applicare questa miscela le unghie infette da funghi per almeno due volte al giorno. Le forti antifungini, antibatterici, antivirali, proprietà antisettiche e antiparassitario di olio essenziale di origano curerà fungo dell'unghia del piede entro 2 - 3 settimane.

Vicks Vaporub per Toenail Fungus Cure

Potete strofinare Vicks alle unghie dei piedi infetti in modo da prevenire l'ulteriore diffusione del fungo alle unghie adiacenti. Anche se Vicks non sradicare il fungo dell'unghia del piede, molte persone hanno trovato miglioramento della salute chiodo dopo averlo usato per più volte al giorno.

Colluttorio Listerine per Fungus Cure Toenail

Listerine colluttorio è anche un rimedio domestico efficace per il fungo dell'unghia del piede. Vi potrete immergere le unghie infette in questa soluzione antisettica per circa 15 - 20 minuti due volte al giorno. Dopo l'immersione, le unghie dei piedi asciugamani asciutti correttamente per evitare condizioni di umidità. In questo modo, i sintomi di fungo toenail può essere efficacemente superati.

Alcool per Fungus Cure Toenail

Intingere un batuffolo di cotone in alcool e strofinare le unghie infette per tre volte al giorno. Se possibile, si possono immergere le unghie infette in alcool per circa 20 minuti e asciugare i piedi correttamente utilizzando asciugamani puliti. Ripetendo questo per due volte al giorno vi aiuterà a sbarazzarsi del fungo dell'unghia del piede entro un tempo poche settimane.

La curcuma per la Cure Fungus Toenail

Curcuma (in forma pura) è un antisettico naturale che aiuta a uccidere fungo. Fate una pasta di curcuma con l'aggiunta di qualche goccia d'acqua. È possibile applicare questa pasta curcuma per le unghie infette per due volte al giorno. Mantenere per 25 - 30 minuti e risciacquare con acqua tiepida dei. Asciugare le unghie e piedi con asciugamano e pulire correttamente utilizzando una carta assorbente.

Yogurt per Fungus Cure Toenail

Gli ingredienti si trovano nello yogurt sono utili per il trattamento di fungo dell'unghia del piede. Strofinare una certa quantità di yogurt nelle unghie infette e anche alla parte inferiore delle unghie il più possibile. Lasciare per 20 - 25 minuti e lavare accuratamente. Asciugamano asciugare le unghie per evitare condizioni di bagnato se scolorimento delle unghie dei piedi si osserva, aggiungere qualche goccia di concentrato di succo di lime in yogurt e seguire la stessa procedura.

Cipolla per il Fungus Cure Toenail

Strofinare le fette di cipolla è anche un potente fungo trattamento toenail casa. Sbucciare la cipolla e fare fette; strofinare le unghie colpite con queste fette per circa 10 minuti. Risciacquare con acqua e asciugare le unghie dopo il lavaggio.

Insieme a rimedi casalinghi per la cura fungo dell'unghia del piede, pedicure pulizia e la routine sono un must per curare fungo dell'unghia del piede. In realtà, questi rimedi casalinghi lavorare in modo efficace solo con una corretta igiene. Nel caso in cui i sintomi peggiorano fungo dell'unghia del piede dopo aver seguito le suddette toenail rimedi casalinghi fungo, si consiglia di consultare un medico qualificato.

Anche dopo il trattamento fungo dell'unghia del piede, ci sono possibilità di infezioni ricorrenti, soprattutto se la cura delle unghie non viene seguita. In ogni caso, la prevenzione del fungo dell'unghia del piede è il metodo migliore per evitare mal di testa futuro di infezioni ricorrenti. Con sane abitudini come indossare scarpe comode, mettendo i sandali in aree pubbliche (piscine, docce), ed evitare la condivisione di calze, calzature e oggetti personali sono modi positivi per prevenire infezioni da funghi unghia.

Nessun commento:

Posta un commento