mercoledì 28 novembre 2012

Personaggi Famosi con disturbo ossessivo compulsivo


L'acronimo sta per OCD Disturbo Ossessivo-Compulsivo. Si tratta di un disturbo d'ansia in cui la persona soffre di pensieri intrusivi. I pensieri dar luogo ad apprensione, preoccupazione, paura o disagio. Comportamento ripetitivo si osserva, che aiuta a ridurre l'ansia. In alcuni casi, riflessioni, insieme con l'aiuto comportamento nel ridurre l'ansia. L'ossessione può essere visto per cose diverse, di cui il più comune è per i germi. Pertanto, lavaggio ripetitiva delle mani o oggetti si osserva. Alcune persone soffrono di diverse abitudini, come chiudere e aprire la porta un certo numero di volte, prima di passare attraverso la porta o non toccare certi oggetti, ecc I sintomi più comuni di OCD comprende il lavaggio delle mani o oggetti un numero di volte, impulsi aggressivi, l'avversione a determinati numeri o certi numeri dispari, la preoccupazione con pensieri sessuali, ecc alcuni comportamenti possono essere difficili da classificare come comportamento OCD solo.

Lista di personaggi famosi con OCD

Albert Einstein: Uno dei più famosi fisico e uno degli scienziati più influenti del nostro tempo si dice di aver subito da OCD, anche se postumo. Egli è famoso per la sua scientifica così come nessun lavori scientifici. Si è spesso detto di essere il miglior esempio di scienziato pazzo e assente professore mentalità.

Charles Darwin: Era un naturalista, che soffriva di OCD. Ha anche avuto un problema balbuzie. Anche se si dice che egli ha sofferto di un certo numero di problemi di salute, è una questione di speculazione, la diagnosi definitiva non è mai stato raggiunto.

Jessica Alba: Lei è un'attrice statunitense, che è famoso per la televisione mostra come i film. A parte il numero di disturbi di salute, si dice di aver subito da, che ha ammesso di aver sofferto di disturbo ossessivo compulsivo durante la sua infanzia. Tuttavia, il suo comportamento ossessivo-compulsivo è migliorata molto dopo che lei è cresciuta, ma ha questa ossessione per staccare tutti gli elettrodomestici in casa, quando è uscire di casa.

Ludwig van Beethoven: Anche se soffriva di sordità, è considerato tra i migliori compositori e musicisti di tutti i tempi. Si dice di aver subito da OCD e disturbo bipolare. Dal momento che non poteva sentire, era molto frustrante per lui di girarsi e guardare il pubblico applaude. Ha dovuto lottare contro tutte le emozioni che erano profondamente sepolti in lui, in modo che potesse accettare gli applausi.

Michelangelo: Si dice che si sono concentrati sulla sua arte tutto il tempo, sebbene fosse uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. Era un solitario, e non piace la vita sociale, nella misura, che è conosciuto per aver camminato su una conversazione per nessun motivo particolare. Non era insolito per lui entrare in una lotta con gli sconosciuti o familiari nel corso di una conversazione normale. Il suo comportamento ossessivo può essere visto da quel fatto, che avrebbe a dormire in abiti di lavoro, comprese le scarpe, anche se potrebbe causare danni ai suoi piedi.

Donald Trump: Uno dei migliori business executive noto, imprenditore, personaggio televisivo ha ammesso che lui soffre di disturbo ossessivo compulsivo parziale. Si dice che soffre di fobia dei germi, a causa della quale egli evita di stringere la mano con la gente. Ha inoltre evita di premere il pulsante piano terra di un ascensore, a causa della sua fobia.

David Beckham: ex capitano della squadra di calcio inglese ha detto che soffre di disturbo ossessivo compulsivo. A causa della sua disordine, viene visto come un fenomeno pulizia, al tempo stesso, è molto importante per lui avere tutte le cose perfetta. Al tempo stesso, si vede che ha bisogno tutto essere disposti a coppie. Ad esempio, nel caso in cui ci sono tre cose simili che si trovano, avrebbe preferito uno vuole essere rimosso o uno da aggiungere.

Justin Timberlake:

Lui è un famoso cantante pop-songwriter. In una intervista, Justin Timberlake aveva detto che soffriva di OCD e disturbo da deficit di attenzione. Le sue condizioni si dice che sia simile a quella di David Beckham e ama le cose siano allineati a coppie. Allo stesso tempo, è importante che Thew frigorifero è rifornito solo con certe cose.

Ecco l'elenco delle altre persone famose, che avevano, hanno, o stanno contrastando, disturbo ossessivo compulsivo.

Alec Baldwin

Andrew Kehoe

Billy Bob Thornton

Cameron Diaz

Charlene Theron

Charles Dickens

Charlie Sheen

Charlize Theron

Cole Porter

Dan Aykroyd

Il dottor Samuel Johnson

Emily Lloyd

Fiona Apple

Fred Durst

Gerald Kaufman

Harrison Ford

Howard Hughes

Howard Stern

Howie Mandek

Ian Puleston-Davies

Jane Horrocks

Jennifer Love Hewitt

Jeremy Kyle

Jim Eisenreich

Joey Ramone

John George Haigh

John List

John Melendez

Kathie Lee Gifford

Katy Perry

Leonardo DiCaprio

Marc Summers

Marcel Proust

Martin Scorsese

Megan Fox

Michael Jackson

Natalie Appleton

Nikola Tesla

Paul Gascoigne

Penelope Cruz

Rose McGowan

Roseanne Barr

Samuel Johnson

Sir Winston Churchill

Stanley Kubrick

Steven Gerrard

Thomas Jackson

Tim Howard

Volkert van der Graaf

Warren Zevon

Woody Allen



A dispetto di soffrire di pensieri ossessivi e di ansia, queste persone con OCD nella storia si sono distinti nel proprio campo. Justin Timberlake ha detto che anche se soffre di disturbo ossessivo compulsivo, non gli ha impedito di condurre una vita normale altrimenti. Pertanto, un uomo comune, che sta cercando di battaglia OCD dovrebbero ricordare come le persone famose con disturbo ossessivo compulsivo, ma anche possibile combattere e uscire un vincitore e non arrabbiarti da questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento