mercoledì 21 novembre 2012

Fatti interessanti circa Colombia


Colombia si trova nella zona nord-ovest del Sud America. Colombia rimane anche per essere la nazione più grande del mondo 26. Questo paese comprende anche la seconda più grande popolazione di lingua spagnola (dopo il Messico) nel mondo. Ci sono molti fatti interessanti su Colombia, che si può ottenere uno scorcio di, proprio qui! Quindi, continuate a leggere per sapere di più su fatti del paese molto diverse, Colombia.

Fatti interessanti circa * Colombia Bogotá è la capitale della Colombia. Questa città continua ad essere il più grande e la più popolosa città della Colombia. L'altitudine elevata è anche data la posizione del terzo più alto principali città del mondo.

* Le parti Colombia i suoi confini con il Venezuela, Brasile, Ecuador, Perù e Panama.

* Essa detiene una posizione nei 17 più mega-diversi paesi considerati in tutto il mondo. Questo perché, il territorio colombiano è costituito da altopiani e foreste pluviali e delle praterie tropicali!

Turismo * Colombia è stata in aumento sin dal 1940. Questo luogo è noto per alcuni festival come il Festival dei Fiori o il Festival leggenda Vallenato che attira orde di turisti ogni anno.

* Ecco ancora un altro fatto interessante di Colombia - questo paese non ha alcun stagione particolare, che è dovuta unicamente al fatto che si trova vicino all'equatore. Colombia gode di sole tutto l'anno. Si può sperimentare il calore tropicale sulle coste o addirittura la caduta di neve nelle zone di montagna.

* Lo sapevate che circa il 12% del caffè del mondo è prodotta in Colombia?

* Bogotá 's aeroporto in Colombia è la più grande e anche il più costoso in America Latina.

* Colombia è nota per la popolazione eterogenea visto qui. Questo è dovuto alla ricca storia, che ha portato in una popolazione mista fin dai tempi antichi.

* Il concetto di bandiera della Colombia è stata adottata il 26 novembre 1861. Questa bandiera è composta da 3 strisce orizzontali nei colori giallo, blu e rosso. Giallo rappresenta l'oro trovato in Colombia, blu rappresenta i mari che circondano la terra mentre il rosso rappresenta il sangue versato sul campo di battaglia dagli eroi durante la lotta per l'indipendenza della Colombia. Anche se la bandiera della Grande Colombia ha subito molti cambiamenti, le originali strisce orizzontali tricolori sono state infine adottate nel corso dell'anno 1861.

* Ecco un fatto più interessante di Colombia - è formata da due zone territoriali, uno che ha sommerso nell'oceano Pacifico, così come il mare dei Caraibi e gli altri resti per essere la terra emersa - la catena montuosa delle Ande e le Llanos pianura.

* Bogotá, Eje cafetero, Cali, Medell n, San Andreas, ecc, sono alcuni dei luoghi più importanti che attraggono i turisti in Colombia.

* Colombia è noto per la sua società multiculturale. Si può vedere influenze interessanti europea, la cultura dei nativi americani, mediorientali e africani qui.

* La cucina della Colombia è varia come la cultura della Colombia. I prodotti alimentari vari visto qui sono stati sviluppati principalmente a causa delle influenze provenienti da Spagna, Italia e Francia insieme con cucina americana, influenze caraibiche e lo stile tradizionale dei nativi americani.

* Il picco più alto qui è il Pico Cristobal Colon a 19,020 piedi.

* La superficie totale della Colombia è di circa 440831 miglia quadrate. Questa zona si dice che sia approssimativamente uguale alle zone del Portogallo, Francia e Spagna messi insieme.

* Il nome Colombia è stato derivato dal nome di Cristoforo Colombo. Il nome ha subito pochi cambiamenti fino alla fine, la Repubblica di Colombia è stata adottata nel 1886.

* I residenti della Colombia hanno sofferto a causa di vari terremoti e vulcani. Colombia dispone di 15 grandi vulcani e le instabilità di alcuni nella zona, ha indotto numerosi terremoti devastanti.

* Colombia può essere suddiviso in 5 regioni principali, come per il clima e la geografia di questo luogo. Queste regioni possono essere nominato come il Pacifico, Ande, Amazon, pianure orientali e nei Caraibi. Ogni regione è conosciuta per le sue caratteristiche uniche geografiche.

Come accennato, la diversità del paese potrebbe stupire immensamente. Ci sono molti posti in Colombia, che rappresentano un'importante fonte di attrazione per i turisti provenienti da tutto il mondo. Quindi, se si decidesse di visitare la Colombia, esplorare le città importanti e significativi di questa terra bellissima in Sud America.

Nessun commento:

Posta un commento