mercoledì 14 novembre 2012

Sintomi gravidanza a 12 settimane


Le donne che stanno cercando di rimanere incinta, disperatamente guardare fuori per i sintomi della gravidanza. Dopo aver saltato il periodo, una donna si accorge di solito i sintomi della gravidanza certi entro una settimana o due. La gravidanza è diviso in tre trimestri e sintomi precoci come 'nausea' svolgono un ruolo importante durante il primo trimestre. Positivo test di gravidanza, esame da parte del medico e un aiuto esame del sangue confermare la gravidanza. I cambiamenti ormonali nel corpo e l'utero con feto in crescita, presentano diversi sintomi. Date un'occhiata ai sintomi della gravidanza a 12 settimane.

Sintomi gravidanza a 12 settimane

Periodo perdere: periodo di perdere è uno dei sicuri-shot segni di gravidanza. Coloro che hanno cicli mestruali irregolari potrebbero non essere in grado di notare questo sintomo come il primo sintomo di gravidanza.

L'impianto di sanguinamento: Alcune donne avvistare quando l'embrione si attacca alla parete dell'utero. Spotting a volte è seguita da crampi, ma tutte le donne incinte non si verifica l'impianto spotting.

Minzione frequente: la crescita del feto e l'utero esercitare una pressione sulla vescica urinaria, con conseguente minzione frequente.

Scurisci Areolas: A 12 settimane di gravidanza la donna può facilmente notare il cambiamento di colore di areole. Le areole rosa girare marrone scuro e la loro dimensione aumenta. Capezzoli diventano tenere e le piccole protuberanze sul petto (tubercoli di Montgomery) diventano più pronunciati. I capezzoli cominciano ad agglomerarsi di più.

Tenerezza del seno Aumento: Le seno inizia ad aumentare in dimensioni e marchi tratto iniziano ad apparire. I seni sono teneri al tatto. Le vene delle mammelle sono facilmente visibili. Lieve dolore al seno può anche essere vissuta.

Malattia di mattina: Questo è un sintomo di gravidanza tipico che viene sperimentato da quasi tutte le donne in gravidanza, durante il primo trimestre. Anche se il nome è 'malattia di mattina', le donne possono provare nausea per tutta la giornata. Nausea conduce al vomito, che si traduce in debolezza e stanchezza.

Desiderio ardente di cibo e l'avversione: Una donna incinta può improvvisamente cominciare antipatia alcuni cibi e gli odori. Si può avere un forte desiderio verso alcuni alimenti. E 'possibile che i cibi che erano i suoi preferiti potrebbe farla star male adesso! Alcune donne bramano per articoli non alimentari come il ghiaccio, mozziconi di sigarette, gessi, il suolo, chip colore, ecc Craving per i gelati, cioccolatini o alcuni tipi di frutta è molto comune.

Stanchezza eccessiva: Diversi cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo di una donna incinta. L'energia viene consumata per ora anche la crescita del feto, placenta, utero, eccessiva produzione di vasi sanguigni e del sangue, ecc Mattina malattia abbassa i livelli di energia. Tutti questi fattori contribuiscono ad eccessiva stanchezza e affaticamento durante il primo trimestre.

Cardiaca fetale Rate: i sintomi della gravidanza possono variare da donna a donna. Alcune donne incinte non possono presentare sintomi come nausea mattutina, voglie di cibo, ecc, ma la frequenza cardiaca fetale (FHT) mostra uno schema fisso di cambiamento fino alla 12 ° settimana di gravidanza. L'ecografia doppler aiuta FHT misura. Il cuore del feto inizia a battere a circa 5 settimane. Nel 5 ° settimana, la FHT e il battito cardiaco della madre sono quasi gli stessi (80-85 battiti al minuto o BPM). Poi, la FHT aumenta con una velocità sorprendente. Essa aumenta di circa 3 battiti al minuto al giorno per un mese intero! Alla fine della settimana l'ottava FHT può essere intorno a 172 bpm. Dal 9 settimane, inizia abbassando verso il basso e si stabilizza a circa 150 bpm (media) nella 12 ° settimana. La gamma di normale frequenza cardiaca fetale dopo la 12 ° settimana è di 120 -160 bpm.

Perdita di sintomi della gravidanza a 12 settimane

Le donne che hanno un rischio maggiore di aborto spontaneo, le donne che hanno già avuto uno o più aborti spontanei dovrebbe infatti tenere un occhio vigile sulla settimana da sintomi settimana di gravidanza. Perdita di segni di gravidanza, in particolare l'assenza di battiti cardiaci fetali è un segno di imminente aborto spontaneo. Problemi di cordone ombelicale o placentare, anomalie cromosomiche, stress psicologico o emotivo, eccessivo sforzo fisico, una ferita o un trauma o di qualsiasi altre complicazioni di salute può portare ad aborto spontaneo. Le probabilità di aborto spontaneo dopo 12 settimane di gravidanza sono inferiori rispetto alle possibilità prima di completare 12 settimane di gravidanza.

Spero che abbia trovato le informazioni sopra per quanto riguarda i sintomi della gravidanza a 12 settimane utili. Le donne non devono farsi prendere dal panico per la perdita dei sintomi. Essi dovrebbero visitare immediatamente un medico. Le donne con elevato rischio di aborto spontaneo dovrebbe seguire le istruzioni del medico religiosamente.

Nessun commento:

Posta un commento