venerdì 2 novembre 2012

Haircuts militari


Hai visto i ragazzi militari e ragazze nei film di Hollywood e mi sentivo come se volesse guardare come loro? Beh, si può andare in qualche modo in quella direzione, se si tenta di duplicare i loro tagli di capelli. Quindi, ecco una piccola guida su ciò che il gergo militare per questi ultimi sono, con un po 'di descrizione.

Haircut Military # 1 - The Cut induzione

Piuttosto il posto giusto per cominciare, giusto? Il taglio di induzione è il più corto taglio in campo militare, e si ottiene appena sei in! Una delle specialità del taglio induzione è che è un taglio puramente ritagliata e il rasoio non è utilizzato anche un po '. Beh, del resto, non è nemmeno fatto da un barbiere professionista! Quasi tutti i militari con un po 'di tempo libero che giorno può dare a questo' Army # 1 Haircut '! Nessun problema comunque, questi ragazzi non stanno andando a camminare sulla moda sfogarsi per un lungo periodo.

La versione civile di questo taglio di capelli è fatto da un professionista barbiere e rasoi sono utilizzati. A causa di questo motivo, la persona sportiva del 'Mighty Fine' in società non militare sarà simile a un porcospino potato un po 'meno. Lo stile è una buona scelta, in ogni caso, se i vostri capelli sono rapidamente dicendo addio al vostro cuoio capelluto. La gente non sa che i capelli ti sta abbandonando.

Haircut Military # 2 - La Flattop

Questa è la fine dello spettro rocca dal taglio induzione. Il flattop è la favorita taglio tra l'ottone superiore delle forze armate, e persino gli uomini più famosi (e donne) dello sport questa acconciatura con lan. Il flattop è così chiamato perché la parte superiore della testa è molto accuratamente ritagliato per assomigliare ad una tavola piatta. La piatta cima, la più professionale è il taglio. Ciò richiede una grande esperienza, in quanto forma naturale della testa è rotonda, così un sacco di regolazione è necessaria. I lati sono tagliati quasi alla calvizie, ma non del tutto così. Come risultato, la testa diventa più verticale, con sforzo deliberato fatto di rendere i capelli in piedi sulla estremità.

Una varietà di flattop è ottenuto facendo la porzione frontale del pelo in una forma ad U. Questo è noto come flattop ferro di cavallo.

Il flattop è un taglio bello se si vuole guardare reale maschile e sportivo. Va anche con una maglia di calcio come va con uno smoking. Un vero e proprio taglio di capelli militare universale se ci fosse uno! Tuttavia deve essere fatto solo attraverso un barbiere autorizzato. (Non provateci a casa!)

Haircut Military # 3 - The Cut Crew

Se si parla di popolarità giovanile, questo è il taglio di capelli più popolare. Vedrete la maggior parte dei bambini in età scolare sportive anche questo, soprattutto nelle estati. Questo è molto simile al taglio induzione, con l'unica eccezione che un professionista barbiere fa nel ritaglio militare e invece, l'aspetto è ottenuta attraverso rifilatura. Il pelo viene tagliato tutto con un rasoio elettrico molto vicino al cuoio capelluto per ottenere uno strato molto sottile tutto intorno. Il cuoio capelluto può essere visto chiaramente e c'è solo una lunghezza di capelli molto poco su di esso.

Un taglio meraviglioso se si vuole fare una dichiarazione di moda calvo (gioco di parole). Intende mantenere la pelle fresca e guardando maschile per tutta l'estate. Tutti, dal vostro ragazzo quartiere giornale per Beckham ha provato una volta nella sua vita. Un taglio di sicurezza militare! La gente potrebbe chiedere quando si sono sempre redatti, però!

Haircut Military # 4 - L'alto e stretto

In realtà, ci sono molti tagli di capelli che può qualificarsi come l'alto e stretto, ma il principio base è la stessa. Il taglio di capelli dona un effetto che i capelli è tirato alto e stretto sopra la testa. Il pelo intorno ai lati e sul retro viene tagliato e tagliato molto breve (cut lunghezza equipaggio) in modo che il cuoio capelluto è quasi visibile, mentre i capelli sulla sommità della testa viene mantenuta più. Il pelo sulla parte superiore è fatta per stare in piedi troppo, così l'aspetto di capelli ritti è raggiunto. Variazioni qui sono molti - i capelli può essere permesso di rimanere si assottiglia nella parte superiore, o potrebbe essere trasformato in un flattop tradizionale, o qualsiasi altro disegno che potrebbe essere ammesso nelle forze armate.

L'alta e stretta è di solito i film mostrano taglio di capelli quando devono fare i personaggi militari. Si tratta di un taglio alla moda, che funziona abbastanza bene ovunque. Solo, deve essere fatta con un barbiere professionista esperto nel creare il look giusto.

Ci sono diversi tagli di capelli come gli altri militari recons, i tagli di capelli butch e stili di tante altre ingegnose che i domini diversi i militari sono venuti su con. Quanto sopra quattro sono quelli più generici, però, e sono quelli più utilizzati dai civili.

Nessun commento:

Posta un commento