venerdì 2 novembre 2012

Perm Hairstyles


Perm: peli di capelli permanente. Ci sono diversi trattamenti per capelli permanenti. Si può aggiungere onde per i capelli lisci, o fare aggiungere riccioli ai capelli, o fare ricci capelli ondulati, lisci. Oppure alcune persone che hanno i capelli molto ricci, può andare per un po 'più rilassato capelli arricciati cercando. Per perming i capelli, è necessario considerare molte cose in anticipo, prima di tutto hai bisogno di vedere se i vostri capelli sono sani abbastanza per andare per le acconciature perm. Questo perché, mentre la permanente dei capelli, i prodotti chimici forti sono utilizzati per ristrutturare i vostri capelli naturali.

Durante il processo di perming, i prodotti chimici utilizzati spezzare i capelli giù e poi ri-strutturare nei ricci desiderati, capelli lisci o in onde morbide. Capelli appena lavati è avvolto attorno a rulli, e il tipo di aste perming sono utilizzati per rotolare i capelli. Il tipo di aste decidere il tipo di riccioli che si desidera. Allora la soluzione è la permanente imbevuto sui capelli, che solleva lo strato della cuticola e rompe i legami che danno ai capelli un aspetto permanentati. In precedenza usato per prendere un lungo processo di 12 ore per capelli permanenti, ma i capelli con la tecnologia odierna styling il processo impiega da 1 a 2 ore.

Perm Acconciature per le donne e gli uomini

Se avete deciso che si vuole ottenere capelli permanentati, poi qui ci sono tre passaggi da seguire, prima di andare al salone per ottenere perms. Primo passo, consiste in una prova per verificare se la vostra salute è in buone condizioni per ottenere la permanente, il prossimo passo è quello di decidere che tipo di permanenti che si desidera, e l'ultimo passo è quello di preparare i vostri capelli prima di perming esso.

Sei Permanenti per voi?

Molti dubbi sorgono, prima che uno vuole ottenere stili di perm dei capelli. Per esempio, se permanenti può essere fatto sul colore dei capelli trattati, se permanenti può essere fatto sui capelli crespi, sono permanenti buone per i capelli grigi, ecc Per sapere se hai il tipo di capelli che può sostenere permanenti, ecco un test che si dovrebbe fare. Prendete un bicchiere d'acqua, e mettere ciocche di capelli in pochi bicchiere d'acqua. Se i capelli assorbe acqua e affonda, allora significa vostri capelli sono asciutti da danni e non dovrebbe essere permanentati. Tuttavia, se galleggiano, questo significa che sono in buone condizioni e sono pronti per una permanente. Le persone che hanno capelli secchi danneggiati, dovrebbero nutrire i capelli più e seguire una buona dieta, e attendere per alcuni mesi prima che i loro capelli è in buone condizioni e pronto per una permanente.

Che tipo di Permanenti You Want?

Ci sono diversi tipi di Perm, in modo da fare una ricerca rapida di immagini su Internet per scoprire che tipo di ricci o le onde che si desidera. Le aste perm universali sono disponibili in sei colori, e sono creati per diverse lunghezze dei capelli. Se avete i capelli molto corti, quindi utilizzare le aste rosse, che sono il più piccolo, che renderanno ricci. Per i riccioli grandi capelli molto corti, considerare le aste blu. Aste rosa dare ricci a Perm acconciature per capelli medi o capelli corti. Grigio aste colorate, sono barre comuni e vengono utilizzati per la permanente capelli 3-5 pollici. Le aste di colore bianco creano uno stretto acconciature perm a spirale, che sono fino a 6 e mezzo pollice di lunghezza, e vengono utilizzati anche per la creazione di acconciature perm brevi con il corpo. Aste viola vengono utilizzati per ottenere onde morbide del corpo, o dare curl per i capelli molto lunghi.

Come prepararsi per Perming?

Prima di andare al salone di ottenere permanenti per capelli corti o capelli lunghi, qui ci sono alcune misure che è necessario seguire. Mantenere i capelli più sano possibile. Seguire un trattamento profondo condizionamento, ogni singolo giorno per una settimana, prima che si desidera ottenere il perm fatto. Continuate a bere molta acqua e continuare a mangiare un sacco di frutta fresca e vitamine, per fornire al corpo tutte le vitamine ei minerali necessari. Con queste misure, i vostri capelli resteranno sani e ben nutriti. Per saperne di più su come perm dei capelli.

Questo era tutto perm acconciature per uomo e donna. Quindi, seguire una buona cura dei capelli permanentati di capelli di condizionamento, per mantenere l'effetto crespo e grovigli lontano da capelli, e mantenere grande dei capelli permanentati. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento