domenica 18 novembre 2012

Microsoft per aggiungere Facebook, Social Networking a Outlook


Microsoft è ancora un colosso nel mondo del personal computing, nonostante la percezione che in qualche modo la società ha perso il contatto con le masse. La stragrande maggioranza del mondo ancora gira su Windows - e probabilmente per molti anni a venire. Ma con l'emergere di Google, Apple, Facebook e altri, Microsoft è stato fatto per assomigliare al vecchio uomo arrabbiato cercando di tornare minestra in una gastronomia.

Ma ora Microsoft sembra pronta a unirsi a quelli che non è stato in grado di battere. Microsoft sta per integrare Facebook e altri social networking plug-ins nel suo nuovo Outlook Connector sociale, che è già in fase di beta testing.

Oltre a Facebook, si ritiene che LinkedIn, networking MySpace e di altre organizzazioni sociali e il file-sharing può diventare parte di espansione di Microsoft Outlook. Con molte aziende e utenti privati ​​ancora legato saldamente a Outlook come loro principale mezzo di comunicazione efficienti e accessibili, ha senso solo che Microsoft apre il suo software per incorporare le cose che le persone sono attualmente infatuato.

Il fatto che Microsoft è riuscita a mantenere il suo predominio del sistema operativo a fronte di tali radicali mutamenti del modo di comunicare e accedere alle informazioni è impressionante. Chiaramente, Outlook sta lavorando per la maggior parte delle persone e hanno scelto di attaccare con esso. Ora, Microsoft è semplicemente andare a prendere quella decisione molto più facile.

Nessun commento:

Posta un commento