venerdì 2 novembre 2012

Gel Nails


Ogni donna desidera avere mani belle e ben curato. E quale modo migliore per abbellire le mani che con i propri lunghi, ben fatto, ben unghie dipinte. In questi giorni, quando le donne sono già in un sacco di stress, cercando di bilanciare entrambe le loro vite personali e professionali, pulizia e manutenzione naturali unghie lunghe, sembra quasi impossibile. Questo è dove le unghie artificiali, comprese le unghie in gel tornare utile. Facci sapere sulle unghie in gel, una sorta di unghie artificiali, per sapere che cosa sono fatte, i tipi di unghie gel, come possono essere applicati e quali vantaggi o svantaggi che hanno le unghie verso gli altri-a-vis artificiali.

Unghie in gel sono forse più simili alle unghie naturali, in aspetto e la consistenza. Chiodi gel sono principalmente composto da due ingredienti, ovvero polvere di polimero e monomero liquido. Quando questi due ingredienti reagiscono, quindi filamenti polimerici sono formate. Questi filamenti di polimeri vengono poi essiccati per fare una resina dura, molto somigliante ad un unghia. Unghie gel includono anche un altro ingrediente, cioè oligomeri, che li rendono molto flessibile e naturale come.

Tipi di Gel Nails

Unghie in gel sono disponibili in due varietà, vale a dire luce curate e unghie in gel no-luce unghie in gel. Per ottenere luce unghie in gel indurito, il gel viene applicato sulle unghie e poi tenuto sotto la luce ultravioletta per circa due minuti, fino a che non viene curato e indurito. Per applicare nessuna luce gel chiodi a casa, un attivatore del gel è prima di tutto spazzolato sulle unghie, e poi il gel viene applicato sulla parte superiore. Le unghie in gel senza luce non richiedono attrezzature ultra luce viola, e quindi con un po 'di pratica, possono essere curati a casa se stessa.

Gel Nails: Vantaggi e svantaggi

La cosa migliore di unghie in gel è che sembrano quasi reali come le unghie naturali. Sono flessibili, sottili e hanno un aspetto brillante. Unghie in gel sono piuttosto sicuro anche, e anche la donna incinta può usarli.

Uno dei principali problemi gel chiodi è, rispetto a chiodi acrilici, si rompono facilmente. Inoltre, la vernice sulla unghie gel non rimane a lungo, e quindi, devono essere verniciati molto frequentemente. Infine, se i chiodi gel rottura, non c'è modo che può essere fissato a casa. Per l'archiviazione o per la rimozione gel unghie, si deve prendere servizi professionali di un salone di bellezza.

Gel Nail Designs

Proprio come le unghie acriliche, possono avere qualsiasi forma e colore, unghie gel simile può essere verniciato e stile in qualunque modo una persona vuole. Unghie in gel può essere indossato a lungo, medio o breve termine, a seconda delle proprie simpatie. Possono essere data una forma quadrata, tondeggiante o perlati, a seconda che si adatta alla mano. Ricostruzione unghie in gel può variare da sobrio, un francese La chiodi o possono essere semplicemente scandaloso, dipingendo le unghie in gel a colori audaci e nero.

Unghie in gel rendere le mani di una donna un aspetto molto attraente. Essi sono molto più facili da gestire rispetto unghie naturali e più o meno lo stesso. Se siete preoccupati per i costi di gel unghie, allora lasciate che vi dica che se il costo iniziale delle unghie gel leggeri curate sarà elevato, i riempimenti che sono tenuti ogni due o tre settimane non costerà molto. Inoltre, se si guarda al vantaggio di avere luce unghie in gel curate, vale a dire che non si rompono così facilmente come le unghie naturali, sono flessibili e guardare grande, quindi costi comparati non sono nulla. Allora, cosa stai aspettando? Procuratevi gel unghie oggi, indossare i vostri disegni preferiti su di loro e sfoggiare le mani ovunque tu vada.

Nessun commento:

Posta un commento