domenica 25 novembre 2012

Quando i sintomi della gravidanza Non Avvia


Quando iniziano i sintomi della gravidanza? la risposta è che non c'è tempo fisso per i sintomi della gravidanza per iniziare. Donne diverse sperimentare l'insorgenza di sintomi di gravidanza in tempi diversi. Qualcuno inizia ad avere i sintomi della gravidanza, come già una settimana dopo il concepimento, mentre alcuni si può verificare dopo sei settimane di rapporto sessuale. Ci sono un certo numero di sintomi di gravidanza. Ogni Gravida sperimenta almeno due o tre sintomi durante le fasi di sviluppo della gravidanza.

Primi segni di gravidanza: Ci sono un certo numero di segni di gravidanza. Sono per lo più si verificano a causa di cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo del Gravida per accogliere il feto in via di sviluppo e le fornisce la necessaria atmosfera crescita. Alcune donne incinte provare tutti i sintomi della gravidanza, mentre ci possono essere alcuni fortunati che passano con solo uno o due sintomi.

Mancati periodo mensile: Uno dei primi segni della gravidanza sono le mestruazioni mancate. Non c'è mestruazioni durante la gravidanza perché non c'è spargimento dell'ovulo dall'utero. L'ovulo è fecondato ora e si è formato l'embrione.

Gonfiori, sensazioni o doloroso: come il corpo si prepara per ulteriori fasi di sviluppo gravidanza e del parto, vi è un aumento della secrezione di ormoni nel corpo del Gravida di. Questo provoca molti cambiamenti nel seno. Il seno diventa più sensibile, gonfio e, a volte, anche dolorosa. I capezzoli si scuriscono di colore e diventare più eretto.

Malattia Mattina: Le donne incinte sentono vomito, vertigini e nausea durante la gravidanza. Si presenta principalmente la mattina. Questo si chiama malattia di mattina. Essa si verifica a causa di aumento dei livelli di ormoni. Si è sentita soprattutto nel primo stadio della gravidanza (cioè, i primi tre mesi). Alcune donne si sente tutto il giorno e non ci può essere qualcuno che avvertire la malattia di mattina tutti i nove mesi. La malattia di mattina inizia tra sei-otto settimane di fecondazione dell'ovulo.

Bleeding Light: Dopo sei a 12 giorni del concepimento, un Gravida può passare attraverso un sintomo chiamato leggero sanguinamento. È, in alcuni casi, simile a mestruazioni mentre in alcuni è molto delicato. Periodo durante la gravidanza precoce si verifica a causa dell'impianto dello zigote nel rivestimento dell'utero. Leggero sanguinamento è indicato anche come spotting o sanguinamento impianto.

Sanguinamento dal naso: Molti si lamenta Gravida in attesa di flusso di sangue dal naso. Essa si verifica a partire dal quarto alla sesta settimana di concepimento. La ragione è l'aumento del flusso sanguigno nel corpo.

Minzione frequente: Al fine di fornire un'atmosfera ideale di crescita per il feto in via di sviluppo, i reni mantenere disintossicare il liquido amniotico. Ciò si traduce in voglia frequente di urinare. Questo sintomo continua ad aumentare con il procedere della gravidanza.

Stipsi: Le donne incinte devono soffrire di stipsi nelle varie fasi della gravidanza. La stipsi durante la gravidanza è dovuto ai cambiamenti ormonali che si traduce in movimenti intestinali disagio.

Avversioni alimentari e Cravings: C'è un cambiamento nel calibro della gestante e antipatie per gli alimenti. Alcuni Gravida sviluppare una forte avversione contro le cipolle, mentre altri cominciano a sentirsi girare la testa a l'odore di hamburger. Non ci può essere bisogno improvviso e forte di mangiare un particolare tipo di gelato o torte. Questi sintomi della gravidanza inizia a sesto a otto settimana di concepimento. Alcune mamme in attesa possono anche verificare la perdita di appetito durante la gravidanza.

Aumento di peso e gonfiore: A causa della maggiore produzione di alcuni ormoni femminili, il peso corporeo guadagni. Ciò è necessario per il corretto sviluppo del bambino. In media, che guadagna una sana gestante circa 11 Kg di peso durante la gravidanza.

Mood Swings: ancora una volta a causa di cambiamenti ormonali, la Gravida mostra cambiamenti improvvisi nel suo stato d'animo.

Temperatura corporea più alta: Durante la gravidanza, la temperatura del corpo aumenta anche, ed è assolutamente normale.

Mal di schiena: mal di schiena durante la gravidanza si verifica nel secondo trimestre di gravidanza. La ragione dietro il mal di schiena è l'allungamento della regione pelvica.

La speranza, ora sapete quando si iniziano i sintomi della gravidanza. Tutti i sintomi della gravidanza sono generalmente frustrante e ragging. Una donna incinta deve passare attraverso di loro comunque. E 'meglio sentirsi bene e felice anche a tali esperienze strane come nulla è paragonabile alla sensazione di creare una nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento