mercoledì 21 novembre 2012

Suggerimenti per la sicurezza del traffico


Se siete tra coloro che pensano che Suggerimenti per la sicurezza del traffico sono qualcosa che deve essere somministrato a bambini e non adulti, si è così sbagliato. Una persona che segue le regole del traffico e fa tutto ciò che si aspetta da lui per essere al sicuro, mentre nel traffico, si affaccia raramente gli incidenti improvvisi e disavventure! Capisco che con anni di guida e capire come funziona il traffico, non riusciamo a capire l'importanza di lavarsi la nostra conoscenza sulle norme di circolazione e politiche. Ma ricordate sempre, oltre la fiducia è in gran parte il motivo dietro gli incidenti. Questo articolo si concentra su alcune punte di traffico di base ma importanti di sicurezza per adulti e bambini. Continua a leggere ...

Suggerimenti per la sicurezza del traffico per un cittadino responsabile

Essendo un adulto, è vostra responsabilità di dare un buon esempio per gli altri. Ricordate quando si guida una macchina con vostro figlio o figlia adolescente seduto accanto a te, lui o lei ti sta guardando e osservando come si guida. Quindi, se si interrompe il segnale di oggi, perché si stava facendo tardi, lui o lei può romperlo domani come attività abituale. Quindi, è necessario assicurarsi di seguire tutte le regole del traffico necessari per dare il buon esempio. Alcuni dei suggerimenti efficaci per la sicurezza del traffico sono di seguito indicate.

Mettere la cintura di sicurezza On

La prima cosa che si suppone di fare, e assicurarsi che gli altri in auto anche fare, è quello di mettere la cintura di sicurezza su. Nel caso in cui c'è un bambino in auto di età compresa tra 4 e 8, un seggiolino dovrebbe essere usato come cinture di sicurezza non sono stati pensati per i bambini piccoli e non possono proteggerli in caso di incidenti. I bambini di età inferiore ai 12 non dovrebbe mai sedere sul sedile anteriore.

Non cercare di multitasking

Non si guida, ascoltare musica, mangiare il vostro panino e parlare al telefono tutti allo stesso tempo? Se si esegue questa operazione, non vengono visualizzati i tuoi super poteri del multitasking, ma permettiamo che le cose più a distrarti. Una volta che si è alla guida, sia da solo o con i vostri amici e parenti, siete responsabili per tutti i presenti in auto. Quindi, smettete di multitasking e di concentrarsi sulla guida sicura.

Bere e guidare ha conseguenze fatali!

Il numero massimo di incidenti che avvengono in tutto il mondo includono alcol e guida come una delle cause principali. Adolescenti e giovani adulti in particolare, non si rendono conto dei rischi che si stanno mettendo in. L'alcol influenza il vostro umore e la mente e non può dare il giudizio e il controllo che è necessario per avere durante la guida sicura. Anche il fumo deve essere evitato e farmaci non dovrebbe essere consumato, se avete intenzione di guidare.

Rimani concentrato sulla strada, Stare sempre attenti!

Guidare sotto pressione con la vostra mente preoccupati dei problemi sul lavoro o in casa sarebbe facilmente consentono di distrarre la vostra mente fuori strada che conduce a un incidente. Quindi assicuratevi di non lasciare che le cose fuori della vostra auto si incidere quando si è in macchina. Dormire bene e rilassati prima di colpire la strada.

Non rompere il segnale

Le vostre emozioni o impazienza si può tentare di rompere il segnale, a volte. O rompere il limite di velocità perché si sta facendo tardi. Non farlo! Le conseguenze per che può effettivamente essere abbastanza per separarvi dal vostro patente di guida su base permanente. Assicurati di rispettare le regole del traffico e le linee guida e fare tutto il possibile per essere un cittadino responsabile.

Keep Your veicolo in buone condizioni

Ultimo ma non meno importante, mantenere il vostro veicolo in buone condizioni. Assicurarsi che si stanno dando il vostro veicolo per la riparazione e la manutenzione in tempo. Assicurati di controllare sempre i pneumatici del veicolo prima di colpire la strada e non a corto di gas!

Suggerimenti per la sicurezza del traffico per i bambini

Suggerimenti per la sicurezza del traffico sono qualcosa che dovrebbe essere insegnata ai bambini! Con la quantità di incidenti e contrattempi che si verificano in giro, ei bambini diventano le principali vittime, vi è la necessità obbligatoria per educare i bambini alcune regole semplici ed efficaci del mondo di fuori delle loro case!

Conoscere i segnali stradali e di

Ricordate ragazzi, quando il segnale è rosso vuol dire stop, quando il segnale è giallo significa Look e quando il segnale è verde è un mezzo Go.

Look Both Sides ad attraversare la strada

Mentre attraversava la strada camminare sempre con un adulto. Assicurarsi che si guardano entrambi i lati e vedere i veicoli che non stanno arrivando vicino a te. E 'meglio guardare prima a sinistra e poi a destra e poi guardate alla vostra sinistra prima di attraversare nuovamente. Si consiglia di continuare a guardare in entrambe le direzioni mentre attraversava la strada.

Camminare sempre sul marciapiede o Tenete la sinistra

Mai e poi mai camminare o correre su una strada, anche se il giocattolo è rotolato giù per la strada! Assicurarsi che sempre cammina su un marciapiede. Se non ce ne sono, poi rimanere a sinistra e camminare mentre di fronte al traffico in modo che si possono vedere i veicoli venire verso di voi.

Non prendere la testa o le mani di un veicolo in movimento

So quanto emozionante e divertente è quello di mettere la tua mano e la testa fuori da un veicolo in movimento. Ma allora questo può causare incidenti e può farti del male male. Quindi assicuratevi che non hai mai farlo e anche chiedere ai vostri amici di non farlo in futuro. Assicurarsi inoltre che si entra nel bus e uscire solo quando l'autobus si è fermato completamente. Evitare di giocare in un autobus in movimento in quanto può farti del male.

Quindi questi sono alcuni dei principali consigli di sicurezza del traffico che devono essere seguite da tutti in modo da stare al sicuro ed essere un esempio per gli altri. Ricordate, norme e regolamenti sono fatti per il proprio beneficio e la sicurezza. Quindi assicuratevi di rispettarle. Prestare attenzione e avere una guida sicura.

Nessun commento:

Posta un commento