venerdì 16 novembre 2012

Pilot Stipendio Gamma


Tra i vari lavori di compagnie aeree, il lavoro di un pilota è uno dei lavori più impegnativi e popolari. I piloti sono professionisti esperti che vengono forniti con licenza di volare aerei ed elicotteri, per trasportare merci, servizi e passeggeri da un luogo all'altro. Per diventare un pilota, bisogna allenarsi sotto un marchio registrato di formazione del governo istituto di pilota, che impartisce la formazione per un periodo considerevole di tempo e poi dà una licenza che permette all'individuo di entrare nella professione pilota. Ci sono molti tipi di piloti, oltre ai piloti di aereo (comunemente noti che trasportano passeggeri) e piloti di elicotteri (che volano elicotteri di proprietà di magnati delle grandi imprese). Commerciale, l'agricoltura e settori militari anche bisogno di piloti per il completamento di vari compiti.

Guadagnare potenziale dei piloti

La gamma di stipendio pilota è in gran parte decisa da un accordo contrattuale tra le autorità di gestione delle compagnie aeree, norme e regolamenti governativi, e un comitato per conto dei piloti. Sulla base dei negoziati tra questi tre partiti, uno standard è impostato e secondo alcuni una regola fissa, come il numero di ore il pilota è di volo e altri parametri, la fascia di reddito pilota è fisso.

Pilota elicottero

Lo stipendio di un pilota di elicottero è di solito tra $ 70.000 a $ 105.000. In media, lo stipendio è vicino circa $ 80.000.

Airline Pilot

Piloti di aerei di trasferire i passeggeri da un luogo all'altro. Molte marche top negli Stati Uniti hanno pagato i loro piloti delle compagnie aeree, gli stipendi a partire da $ 50.000 e alto come 160 mila dollari all'anno, a seconda della esperienza di volo e la competenza tecnica del pilota.

Pilota Commerciale

Piloti commerciali trasferimento di beni e altri prodotti delle aziende per varie destinazioni. Spesso, essi sono inoltre necessarie trasferire persone da un luogo all'altro. La gamma di stipendio di un pilota commerciale è di solito tra $ 30.000 a $ 130.000 all'anno.

Agricoltura Pilot

Agricoltura piloti volare gli aerei che sono necessari per l'acqua e fertilizzare le colture. Un pilota agricola di solito guadagna $ 40.000 all'anno, oltre $ 50 per ogni ora di volo. Come i piloti agricoli acquisire una esperienza di 3 a 4 anni, possono guadagnare $ 50.000 all'anno, più $ 75 - $ 100 per ogni ora di volo. Un pilota di agricoltura vola tra 500 a 1000 ore l'anno.

Pilota Militare

Un pilota militare è impiegato dai vari dipartimenti della difesa del governo degli Stati Uniti (come l'Esercito, Marina, Aeronautica, Marines, National Guard, Guardia Costiera e da riserve). I piloti militari sono addestrati a volare gli aerei che vanno dal turbo piccoli aerei, elicotteri, aerei jet da combattimento, i piccoli aerei jet executive e aerei spesso di grandi dimensioni. Lo stipendio di un pilota militare è di solito tra $ 21.000 a $ 99.000 all'anno.

Pilot Corporate

Quasi la metà delle aziende negli Stati Uniti hanno dipartimenti di volo attivi. Conti aviazione d'affari per quasi il 75% del viaggio e compagnie aeree i piloti sono responsabili aziendali per il trasporto di capi d'affari, dirigenti e pezzi grossi aziendali in diversi paesi per riunioni e proposte commerciali. La gamma aziendale stipendio pilota dipende dalla complessità del piano di un pilota sta volando. Piani complessi, che richiedono un sacco di competenze tecniche, il comando salari più alti (una media di $ 100.000) e per gli aerei semplici, lo stipendio iniziale è di $ 60.000. Capitani e gli ufficiali sono i primi due tipi di piloti che sono necessari in voli aziendali. Ogni volo deve essere assistita da un primo ufficiale. La gamma di stipendio pilota per i piloti aziendali promossi al rango capitano è tra i 41 mila dollari (inizialmente) a $ 130.000. I primi ufficiali con molto minore competenza tecnica può guadagnare tra i $ 21.000 a $ 100.000.

Si può leggere di più su

* I pilota Jobs

* I lavori nel settore dell'aviazione

Il settore del trasporto aereo passa spesso attraverso molti alti e bassi, tuttavia, la domanda per i piloti professionisti è sempre alta. Secondo la ricerca governo degli Stati Uniti, si prevede che quasi 14.000 i piloti saranno tenuti negli Stati Uniti entro la fine dell'anno 2016. Così, vedendo le prospettive del settore dell'aviazione, è una scelta redditizia per gli studenti che aspirano a diventare piloti. Iscriversi in un istituto di formazione accreditato pilota è il primo passo verso la realizzazione del sogno di essere un pilota. La gamma di stipendio pilota varia ogni anno con l'economia fluttuante a causa di prezzi del petrolio e di altri fattori finanziari, tuttavia, questi fattori sono secondari, come il mondo intero è affetto da problemi simili, quindi se avete la passione di volare, iniziare subito ! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento