mercoledì 21 novembre 2012

Top 10 destinazioni europee


Quando parliamo di Europa, non si avvia automaticamente a pensare a Parigi, Roma, Barcellona, ​​e / o Londra? Tuttavia, ci sono molte altre città favolose in Europa si può viaggiare. Forse si può essere progettando una vacanza in famiglia o per una fuga romantica e hanno bisogno di aiuto per decidere quali posti sono adatti. Potreste aver letto o visto in televisione, sul continente magnifico che è pieno di emozioni, avventura, siti storici, culture intriganti e ottimo cibo e bevande. Quindi, come si può decidere quali possano essere le principali destinazioni europee da visitare?

Sarebbe difficile per restringere le nostre destinazioni a livello europeo fino a dieci, in quanto vi sono 48 paesi tra cui scegliere. Anche se, se andiamo con l'elenco dei paesi europei, si può sicuramente scegliere almeno finalizzare poche grandi città e / o paesi. Siamo qui per fornire una lista dei migliori destinazioni europee per il tuo divertimento.

Le mete preferite per le vacanze in Europa

Al fine di rendere la vostra top list europea destinazioni, è necessario concentrarsi su ciò che desiderate dalla vostra vacanza. Ogni paese ha alcuni punti vacanza unica e bella per offrire ai suoi visitatori. Con magnifiche capitali e villaggi pittoreschi, basta non si può sbagliare, non importa quale luogo si sceglie. Ecco le nostre principali destinazioni di vacanza europee.

Parigi

Parigi è una città a tutti amano amare. Ovviamente, sarà sicuramente al primo posto della nostra top ten europea destinazioni. Conosciuta come la città dell'amore, Parigi è la città più grande in Francia e ottiene il maggior numero di turisti ogni anno. I primi, i punti più evidenti da visitare a Parigi la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame, il Muse du Louvre, e l'Arc de Triomphe. Oltre a questi luoghi storici e più popolare, è anche possibile soddisfare se stessi passeggiando per Saint-Germain-des-Pres. Questo quartiere è pieno di ristoranti alla moda e boutique dove tutti in famiglia possono trovare qualcosa da fare. Non dimenticare di far passare questa opportunità per visitare le Catacombe, una rete sotterranea tombe che sono accatastati con scheletri dei parigini passato come mattoni. Basta prendere un passo a Parigi e lasciare che ti tranquillo nella sua bellezza.

Venezia

Anche se ci sono tante belle città d'Italia, Venezia, prende la torta con i suoi ponti e canali mozzafiato tutto intorno. Questa oasi italiano può essere esplorata a piedi o tramite un giro in gondola autentico e romantico. Comprendere la vita locale di Venezia e di godere brillanti, i pasti saporiti in compagnia della vostra famiglia e / o gli amici è ciò che l'Italia è tutto. Così concedersi rilassanti gite in gondola, a piedi attraverso stretti passaggi previsti con palazzi mozzafiato, visitando Piazza San Marco e il Ponte di Rialto, e una gita in barca a Maruna Island (che ha migliori vetrai del mondo).

Londra

Personalmente, penso che Londra è uno dei luoghi più fantastici da scoprire. È per questo che abbiamo incluso questa città brillante d'Inghilterra nelle nostre destinazioni a livello europeo. Tutto ciò che si immagina o desidera fare, è possibile farlo in questa città. Luoghi popolari e sempre divertente da visitare a Londra sono il Big Ben, Westminster Abbey, museo delle cere Madame Tussauds, Buckingham Palace, Camden Market (meta dello shopping in alto), Covent Garden, Kensington, il London Eye, il Trocadero (per i videogiochi e la arcade), e molto altro ancora. Inoltre, si può prendere un treno o aereo giro per visitare l'Irlanda, Scozia e Galles.

Barcelona

Quando si desidera godere di una miscela di influenze europee e mediterranee in vacanza in Europa, come possiamo dimenticare di menzionare Barcellona? Una delle città più eleganti e moderne in Spagna è sempre ardente con le parti durante tutto l'anno. Passeggiata attraverso lo sviluppo storico di Barcellona, ​​a partire dal Barri Gotic, che è un centro della città medievale ricca di antiche cattedrali, caffetterie e bar. Non dimenticare di prendere qualche opera architettonica, come la Casa Batlló e La Pedrera di Antoni Guadi, La Rambla (una strada piena di edifici strabilianti e venditori) e Montjuc escursione alla collina che domina la città e la collina Tibidabo (ha un divertimento parco). E se siete in vena di festa tutta la notte, si può prendere la sera siesta che dura letteralmente fino alle 6 del mattino.

Roma

Per tutti voi appassionati di storia, Roma è una città ricca di cultura con centinaia di siti storici. Roma è un paradiso dove tutto è attratto dal famoso Colosseo e il Vaticano. Durante il viaggio verso il Pantheon, si vedrà mozzafiato monumenti e mausolei di grandi imperatori. Non dimenticate di visitare la Fontana di Trevi (luogo preferito per gli amanti giovani), Piazza di Spagna e Piazza Trinità dei Monti (Piazza di Spagna, dove si trovano). E mentre siete a piedi e / o in viaggio attraverso questi punti di riferimento, una fetta di pizza, panini prosciutto e una deliziosa tazza di gelato pure.

Praga

La ragione principale per il turista al folk alla città di Praga, la capitale e la più grande della Repubblica Ceca, è di camminare attraverso le sue strade di ciottoli. Queste strade incredibilmente belle sono piene di castelli, chiese e palazzi, che tipo di guardare come sono raccolti da un libro dei fratelli Grimm. Le principali attrazioni di questa città si trovano uno vicino all'altro e possono essere coperti a piedi. Piazza della Città Vecchia, la Chiesa Tyn, il Ponte Carlo sulla Moldava, il Castello di Praga, e città come Hradcany e Mala Strana non sono da perdere. È inoltre possibile godere della vita notturna di Praga, prendendo la metropolitana veloce alla stazione Staromestsk.

Atene

Atene ha oltre 3.000 anni di dati storici, è per questo che è conosciuto per la sua mitologia. Se si desidera prendersi indietro nel tempo, ad Atene, una delle città più antica, gloriosa, caldo, occupato, e sorprendente in Grecia è il luogo giusto per voi. Luoghi da non perdere per visitare ad Atene è l'Odeon di Erode Attico trovato in Acropoli di Atene (teatro sonoro che può ospitare 5.000 persone), Zappeion (costruzione in giardini naturali di Atene), Plka (per i ristoranti e boutique), e molte isole.

Berlino

La prossima tappa sulle nostre destinazioni a livello europeo è Berlino. Questa città è un meraviglioso esempio di ottenere nel corso di un passato turbolento, dopo il muro storico è stato abbattuto. Questa città capitale della Germania messe insieme nella parete di fondo, eseguendo un ottimo lavoro a troppo. E 'la più ambita località turistica per il suo patrimonio politico e culturale, che svolge un ruolo importante nella politica europea e della cultura. La Fernsehturm, costruita nel 1969, è il secondo edificio più alto in Europa.

Firenze

Una delle città più pittoresche e piacevoli d'Europa, Firenze era una volta conosciuta come l'epicentro di prosperità culturale europea. Troverete la città brulicante di gente, negozi, CAFS, e statue in tutto. Attrazioni più popolari a Firenze sono Piazza della Signoria, Piazza San Lorenzo, il Duomo, il quartiere Oltrarno, e le ville medicee alla periferia di Firenze.

Glasgow

Molti di voi non può sapere, ma Glasgow era famosa per la cantieristica navale. In tempo di oggi, questa città è conosciuta più come una delle città più trendy d'Europa. Glasgow è una città in Scozia, che è ricca di cultura. Con i quartieri alla moda, siti storici, magnifica architettura, gallerie, negozi stravaganti e casa per amanti degli sport (calcio è la loro grande passione), Glasgow promette veramente divertente e di intrattenimento.

Ci hai gente! Siamo giunti alla fine della nostra lista dei migliori 10 destinazioni europee. Sulla vostra meravigliosa vacanza in Europa, è possibile intenzione di visitare le principali attrazioni, indulgere in cucina saporiti, shopping, vita notturna, o di visite turistiche. Queste le principali destinazioni europee, vi offre i migliori ricordi che durano tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento