domenica 4 novembre 2012

Dolce Party Favors Sixteen


Il giorno in cui si accende sedici anni è davvero un giorno speciale e, quindi, dovrebbe essere celebrata in modo speciale e unico. Il modo migliore per festeggiare il compleanno dolce sedici anni, è di una festa grande e invitare tutti i tuoi parenti e amici per la festa. Non c'è niente di male se si inizia a contare il numero di regali che potrebbe ottenere, prima del Dee-day! Tuttavia, si dovrebbe ricambiare la gentilezza degli ospiti dando loro regali bellissimi e unici, conosciuti come i dolci sedici favori di partito. Tenuto conto nei prossimi paragrafi, sono solo alcuni dei fantastici dolci favori di partito sedici per ragazzi e ragazze.

Interessanti Favors dolci Partito Sixteen per Ragazze

Le ragazze organizzano le parti dolci di compleanno sedici sono tenuti ad avere i loro amici, in quanto possono avere uno scoppio insieme. In generale, la simpatia delle ragazze adolescenti è diverso da quello dei ragazzi. Le idee favore fornite di seguito potrebbe aiutare in questo senso.

Borse interessanti

Interessanti borse o borsette può essere uno dei migliori idee per bomboniere dolci sedici. Si può andare in un centro commerciale nelle vicinanze e un negozio per alcune borse colorate che possono essere utilizzati per trasportare una varietà di oggetti personali. Queste borse possono essere utilizzati dalle ragazze per fare una dichiarazione di stile anche buona.

A Box Compass Nizza

Una casella di bussola, che contiene tutti gli strumenti geometrici come una scala, un divisore, un temperamatite, una gomma e un posto per tenere le penne e matite può essere un buon dolce sedici idea favore del partito per le ragazze adolescenti e ragazzi anche. Cercare scatole bussola con design accattivante e forme, in modo che i tuoi amici piacciono molto. In questi giorni, scatole bussola con cartoni animati e adesivi sono disponibili in abbondanza sul mercato. Visita il negozio di cartoleria e ottenere questo regalo ora!

Interessanti Favors dolci Partito Sixteen per Ragazzi

Se siete consapevoli del fatto che molti ragazzi sarà presente la vostra festa insieme con le ragazze, si dovrebbe avere favori di partito che avrebbe particolarmente adatti a loro. I ragazzi non sarà certo come le voci significato per le ragazze! Le idee favore fornite di seguito potrebbe essere utile per voi.

Vestiti alla moda

Vestiti eleganti può essere uno dei migliori favori del partito dolci sedici per i ragazzi. Potete dare ai vostri ospiti magliette con immagini interessanti come quella di un animale della foresta, o una celebrità famosa. È possibile scegliere tra i vestiti casual, formale e tradizionale, come per gli interessi dei vostri ospiti. Pantaloni formali possono essere ideali favori dolci sedici parti per gli adulti. Posizionare correttamente i vestiti in una scatola e decorare la scatola con un materiale colorato, prima di dare via il favore del partito.

Orologi freddi

Orologi trendy e cool sarà apprezzato da entrambi, il maschio e gli ospiti di sesso femminile. Gli orologi sono sempre stati i migliori regali per dare ai vostri cari. È possibile acquistare gli orologi con le più moderne attrezzature e guardare fuori per quelli che hanno un aspetto distinto e look. Orologi di grandi marche saranno sicuramente i migliori sedici dolci doni per la vostra festa di compleanno dolce sedici anni.

Interessanti Favors dolci Partito Sixteen per adulti

Se il suo partito sedici dolce vedrà la partecipazione di adulti, si dovrebbe avere favori di partito cui APT per loro. Riportate di seguito sono alcuni suggerimenti utili sullo stesso.

Gadget elettronici

Con il progresso della tecnologia, in questi giorni molte persone amano possedere gli ultimi gadget elettronici che possono fornire un sacco di svago e divertimento a parte il loro uso per scopi legati al lavoro. Gadget elettronici come un i-pod o di un registratore vocale può essere ottimi dolci favori di partito sedici. Sebbene questi dolci sedici favori di partito può costare più di altri i favori del partito, si sarà in grado di stupire i vostri ospiti in larga misura.

Libri

I libri possono essere uno dei migliori favori del partito sedici dolci per tutti i vostri ospiti. È possibile dare i libri su vari argomenti quali le lingue, le scienze, astronomia, medicina, autobiografie di leader famosi e ben noti, poemi, libri ecc Story sarebbe la scelta giusta per i bambini. Dare fumetti è anche una buona idea, in quanto tali libri sono stato utile a tutti e di ciascuno. I libri sono il miglior partito favori in quanto possono aiutare i vostri ospiti migliorare le loro conoscenze su vari argomenti.

Belle Arti e Mestieri

Arti e mestieri possono essere i migliori favori del partito sedici dolci per tutti coloro che sono veri e propri ammiratori d'arte nelle sue diverse forme. Potete dare ai vostri ospiti alcuni bei dipinti che aspetto magnifico e migliorare l'aspetto delle loro camere da letto e salotti. È possibile scegliere i dipinti di avere un tema particolare nella vostra mente come dipinti natura, dipinti di località geografiche e quadri della fauna selvatica. Sarebbe ancora meglio se si può fare da soli i quadri e il dono come questo sarà più apprezzato dai vostri ospiti. Se sei un artista professionista, allora è possibile disegnare lo schizzo della persona che si desidera dare il favore del partito di dargli una piacevole sorpresa.

Queste erano alcune partito bene sedici dolci favori idee che potrebbero interessarti. Siate creativi e cercare di creare le proprie idee per impressionare i vostri amici. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento