mercoledì 28 novembre 2012

Worms intestinale nell'uomo


Il nostro corpo è sede di numerosi vermi. Questi vermi nell'intestino fanno le loro case, da cui il nome. Ottenere l'alimentazione è un compito facile per loro, perché si trovano nell'intestino. Perché vivono all'interno di un corpo umano, che è l'ospite, sono anche chiamati endoparassiti. Infezione intestinale è più frequente nei bambini rispetto agli adulti. Sebbene i vermi negli esseri umani sono normalmente presenti negli intestini, può inoltre rendere lo stomaco e il retto loro abitazioni. La maggior parte dei worm trascorrono tutta la loro vita negli intestini umani, ma ci sono alcuni vermi, che depongono le loro uova intorno alla zona del retto. Anche se ogni essere umano ha parassiti intestinali, quando il loro numero va oltre un certo limite, la salute dell'apparato digerente della persona soffre. La denuncia più comune causata da vermi intestinali nell'uomo è mal di stomaco. Esistono due tipi di vermi intestinali umane. Sono i vermi e gli ascaridi. Vermi piatti sono comunemente noti come la tenia. Il tipo comune di nematodi sono gli ossiuri o filiformi.

Cause di vermi intestinali negli esseri umani

Gli esseri umani possono essere infettati da vermi intestinali attraverso un certo numero di modi. Una delle causa comune di infezioni parassita intestinale è attraverso la carne poco cotta. E 'più frequente nella carne di maiale e manzo. In alcuni casi, pesce acqua di mare può anche essere portatori di infezione verme. L'acqua contaminata è l'altra causa comune di parassiti intestinali. Venendo a contatto con le feci può anche dare luogo alla condizione. Possono anche essere trasmesse durante i rapporti sessuali.

Le persone che entrano in contatto con il terreno sono anche più inclini a questo tipo di infezione. Abitudini igieniche sono anche noti per causare umani vermi intestinali. Ci sono alcuni vermi che fanno la loro strada nel corpo umano attraverso le suole dei piedi. Pertanto, le persone con talloni screpolati comunemente soffrono di vermi intestinali. Le uova, larve o anche gli adulti possono farsi strada nel corpo umano attraverso la pelle, naso, la bocca o l'ano. Questi worm si dirigono verso il tratto intestinale.

I sintomi di vermi intestinali negli esseri umani

Il primo sintomo di ossiuri negli esseri umani è l'anemia. Rimangono a livello intestinale e succhiare sostanze nutritive. Se la persona è stato infettato da un gran numero di worm, possono causare la perdita di sangue a sufficienza, che darà luogo a carenza di ferro. La stanchezza è un altro sintomo che può essere causata da vermi intestinali nell'uomo. Sistema immunitario può essere interessata a causa dei vermi, quindi la gente dovrebbe essere sullo sguardo fuori per la disfunzione immunitaria. Worms può causare costipazione, se ostruire il colon, dotto biliare, fegato, ecc a sua volta può portare a gonfiore gas e lo stomaco, se i vermi hanno colonie nella regione superiore intestinale. I rifiuti parassita è noto irritare il sistema nervoso. Questo provoca nervosismo, ansia e irrequietezza. Pinworms nei bambini possono dar luogo a bagnare il letto, digrignamento dei denti durante il sonno, iperattività, ecc Gli altri sintomi di vermi intestinali comprendono la sensibilità alla luce, mal di testa, occhiaie sotto gli occhi, bolle nell'interno della bocca, ecc

Trattamento per Worms intestinale nell'uomo

Il miglior trattamento per ossiuri, ascaridi infezioni, ecc, negli esseri umani è quello di prevenire l'infezione del tutto. E 'importante prestare attenzione all'igiene. Bere acqua filtrata o bollita è raccomandato. Insieme a questo, è importante lavare lenzuola, asciugamani e indumenti regolarmente. E 'comunemente visto, che le persone non si lavano le asciugamani tutti i giorni, però non è una pratica sana.

Per il trattamento giusto per ascaridi, ossiuri, tenie negli esseri umani, ci sono medicinali soggetti a prescrizione disponibili. E 'importante consultare un operatore sanitario prima di prendere qualsiasi di questi farmaci. Allo stesso tempo, ci sono una serie di rimedi casalinghi, che possono essere utilizzati per il trattamento di tenia, ascaridi, ossiuri in adulti e bambini. Per tenie nel trattamento esseri umani, semi Zucca, aglio, peperoncino, timo può essere usato. Foglie di noce, aglio, carote, papaia, salgemma, i chiodi di garofano, felce maschio, ecc, può essere utilizzato anche nel trattamento di ossiuri, ascaridi e threadworms negli esseri umani. Canfora è anche un buon rimedio per il trattamento di tenia umani e altri vermi intestinali.

E 'importante identificare i vermi intestinali nell'uomo al più presto. Alcuni dei vermi intestinali umane sono anche noti per entrare nel flusso sanguigno e danno luogo ad una serie di complicazioni di salute. Al tempo stesso, prendendo le necessarie precauzioni igieniche è anche importante.

Nessun commento:

Posta un commento