domenica 4 novembre 2012

Wii Fitness Games Review


Dal suo debutto nel 2006, Wii è diventata una delle console più venduto di gioco in tutto il mondo. E 'stato lanciato da Nintendo in competizione per Xbox e PS3, ma a partire dal 2011, il Nintendo Wii porta cifre di vendita che rende la console di gioco più venduto del pianeta. Grazie al suo controllo del movimento unico, è uno dei preferiti tra le persone che vogliono perdere la ciccia in più, ma non può andare in palestra a causa della mancanza di tempo. Ci sono giochi di fitness varie Wii offre al grande pubblico. Questi giochi Wii rendere divertente e interessante allenamento e oggi ci accingiamo a dare un'occhiata nella migliore delle ipotesi la revisione Wii Giochi di fitness.

I migliori giochi Wii Esercizio

Sì, Nintendo Wii ha insaccato un posto nella palestra di casa. Forse è il miglior investimento che hai fatto quest'anno e non dimenticare l'andamento dei giochi fitness è qui per rimanere. Certo, la Wii Fit e Wii Fit Plus è nulla in confronto a lavorare in palestra, ma non è così male troppo. Questi giochi forniscono una serie di esercizi che possono essere eseguite facilmente a casa e anche aiutarvi a ottenere flessibile. Ecco alcuni Wii Fitness recensione giochi per una migliore selezione di giochi.

UbiSoft Michael Jackson: The Experience

Nessuno può dimenticare il Re del Pop e UbiSoft ti dà la possibilità di rafforzare nei suoi panni in modo che si può abbinare la sua danza. È inoltre possibile mettere in atto alcuni dei suoi passi di danza di fama mondiale con molti ballerini di supporto. Il gioco presenta una raccolta di alcune delle sue canzoni più famose tra cui 'Smooth Criminal', 'Black or White' e 'Beat It'. Ciascuna delle sue canzoni sono dotati di una routine di danza diversa ed è anche possibile impostare i livelli che vanno da facile a difficile. È inoltre possibile collaborare con un partner e pratica tutte le mosse di Jackson e vedere chi di voi lo fa meglio.

EA Sports Active: Nuovi Esercizi

Sì, il concetto è simile al suo predecessore EA Sports Active, ma il nuovo gioco è dotato di 35 workouts che è molto più alta rispetto alla versione precedente. Questo esercizio permette di concentrarsi su ogni parte del vostro corpo e se si vuole concentrare su una singola parte, è possibile scegliere i completa routine Circuito del corpo. Si può anche optare per la sfida sei settimane che consiste principalmente di esercizi di base, il gioco è dotato anche di un giornale in gioco che ti aiuta a controllare i vostri progressi.

My Fitness Coach

Il destinatario di molte recensioni positive gioco di fitness per Wii, Il Mio Coach di Fitness dà al vostro allenatore personale; Maya. Il gioco offre 500 esercizi diversi che includono, yoga, pilates, cardio, kickboxing, perdita di peso e flessibilità. È inoltre possibile scegliere un particolare esercizio per una particolare zona del corpo. Il gioco è dotato anche di un tutorial se si trova qualche difficoltà nell'esercizio.

The Biggest Loser

Il gioco è ispirato al popolare show televisivo, The Biggest Loser. Questo gioco ti metterà in diverse sfide di fitness e anche competere con altri concorrenti. Si può anche prendere qualche consiglio da Jillian e Bob per quanto riguarda le tecniche efficaci di perdita di peso.

Wii Fit Plus

Una delle cose migliori di Wii Fit Plus è che ti dà la possibilità di rendere i tuoi obiettivi di fitness. Ci sono molti giochi là fuori, come Wii Fit Plus, ma il motivo Fit Plus è così famosa perché ti dà un allenamento che è piena di sfide divertenti. Veramente uno dei migliori giochi di fitness Wii là fuori.

Spero che questo articolo su Wii Giochi di fitness revisione è stata una lettura interessante. La popolarità dei giochi Wii fit è solo diventando sempre più grandi, e con così tanto da offrire è molto evidente che Nintendo Wii è uno dei migliori giochi console là fuori.

Nessun commento:

Posta un commento