domenica 4 novembre 2012

Come usare la vostra immaginazione


L'immaginazione coinvolge andare oltre l'ovvio e avventurarsi in quello che potrebbe essere o avrebbe potuto essere. Come si usa è allora la vostra prerogativa. Alcune persone usano l'immaginazione in modi molto pericolosi, mentre altri lo usano per fare la differenza per il mondo intero. In entrambi i casi, offrono qualcosa di unico al mondo, qualcosa che si deve o stare attenti, o qualcosa che si dovrebbe abbracciare con tutto il cuore. Che cosa si desidera creare la vostra immaginazione? Cosa si deve fare con tutti quei pensieri selvaggi sprint per la testa tutto il tempo? Non pensi di avere bisogno di un canale per far fuori? Qui ci sono alcuni modi in cui potete usare la vostra immaginazione.

Usando la vostra immaginazione

Un sacco di gente pensa che essere creativi non è la loro tazza di tè. Tuttavia, ciò che non si rendono conto è che usano una certa quantità di creatività ogni giorno. Abbinare una camicia con una giacca, una cravatta con una camicia, una cintura con le scarpe, e altre piccole cose del genere, è necessario utilizzare la vostra immaginazione ed essere creativi. La questione non è se siete creativi. La domanda è: quanto creativo si può ottenere? Fino a che punto puoi spingerti a pensare oltre l'ovvio e venire con qualcosa di nuovo? Cosa stai cercando di ottenere tramite l'immaginazione più del solito? Avete risposte a queste domande? Se no, ecco come potete dirigere la vostra immaginazione per creare l'insolito.

Usa la tua immaginazione per creare

La vostra immaginazione sarà sempre funzionare meglio se lo canalizzato verso qualcosa che ti piace fare. Per esempio, se siete interessati a scrivere canzoni, e ho pensato più in profondità e ho cercato l'ispirazione del caso, si sarebbe in grado di scrivere un chartbuster presto. Così, l'idea è di pensare in termini di cose che ti interessano, e non sforzatevi di evocare qualcosa che ha scarsa rilevanza ai tuoi interessi. Quindi, sulla base di interessi, è possibile utilizzare la vostra immaginazione per: * Scrivere un libro, film, canzone, o una poesia

* Creare una idea di business unico e il modello, qualcosa che la gente ha bisogno, ma non hanno

* Scegliere o fare un regalo per una persona amata, o semplicemente mettere insieme un mazzo delle cose più singolari sai che ti piacerà

* Sketch, vernice, o disegnare

* Implementazione di nuove tecniche nel vostro modo di lavorare per migliorare l'efficienza

Mescolare gli ingredienti * e creare prelibatezze speciali

* Sviluppare nuove applicazioni per i telefoni cellulari

* Creare personaggi di fumetti e fumetti

* Cliccate fotografie in una varietà di pose con oggetti inusuali

In sostanza, è possibile creare praticamente tutto quello che vuoi (ovviamente non dovrebbe danneggiare qualcuno o voi stessi), per la vostra soddisfazione personale, o per qualsiasi altro scopo.

Usate la vostra immaginazione per visualizzare successo

Il successo dipende da cosa si può fare con la vostra immaginazione. Basta immaginare non è sufficiente. Implementazione in modi utilizzabili è importante. Tuttavia, con quanta forza si possa immaginare e visualizzare inizierà a dettare il vostro successo. Si ritiene che la visualizzazione è uno strumento importante verso il raggiungimento esattamente quello che vuoi. Quindi, lasciate che la vostra fantasia, immagina di essere te stesso nei panni di Donald Trump, il tuo idolo rock, o qualsiasi altra persona vuoi essere. Immaginate di essere voi stessi un grande successo, nella vostra casa dei sogni e la vostra stanza da sogno. Immaginate voi stessi con l'amore della tua vita, in modo positivo il fatto che lei / lui diventa una parte della tua vita. Immaginando il successo ti costringe a lavorare in quella direzione in modo che ciò che aveva visualizzato alla fine diventa tua. Le cose funzionano in questo modo, se credi veramente in loro.

Usate la vostra immaginazione per De-stress

Sebbene sia possibile utilizzare la visualizzazione e la capacità immaginative per attirare il successo, è anche possibile utilizzare questi poteri stessi per rilassarsi e calmare la mente. Tutto quello che dovete fare è pensare a voi stessi di essere in un posto che si desidera essere. Per esempio, chiudere gli occhi e immaginate di essere su una spiaggia. Passeggiata attraverso l'acqua sulla riva della spiaggia, e immaginare di lasciare le vostre impronte alle spalle, solo per l'acqua per lavare via. Senti l'acqua fredda toccare i piedi. Camminare verso una roccia, vedere una scultura con un messaggio speciale per voi. Aggiungi come molti dettagli come si vorrebbe. Ma usare la vostra immaginazione per creare una scena rilassante, in modo che questo rilassamento prevale su i vostri sensi e calma giù. Un grande esercizio per allontanare lo stress, si è sicuri di sentirsi ringiovaniti, dopo aver provato fuori. Inoltre, perché è la vostra immaginazione, è possibile visualizzare quasi tutto ciò che ti piace che si placa. Provate e vedrete i benefici per voi stessi.

Usate la vostra immaginazione a fantasticare

Infine, se si vuole godere solo il potere della vostra fervida immaginazione, fantasticare su cose. E 'così che JK Rowling ha finito per scrivere la serie Harry Potter. Dire se si è seduti in un ristorante e in attesa di un amico, si poteva guardare attorno, scegliere una persona, e immaginare quello che il suo / la sua vita sarebbe come. Immaginate cosa la vita di uno spazzolino da denti è, o l'agonia si mette il telefono cellulare attraverso ogni giorno. Immaginate la vita del vostro capo oltre il lavoro, o che cosa il vostro insegnante deve fare nel suo tempo libero. C'è l'ispirazione così tanto in giro. Si usa per creare una terra di fantasia in cui è possibile ritirarsi quando le cose intorno a te diventano troppo difficili da gestire.

Ci sono (letteralmente) infiniti modi di usare la vostra immaginazione. Finché non provocano danni a chiunque o voi stessi, si può andare selvaggio come ti pare. Se pensate che non avete una fervida immaginazione, qui ci sono modi in cui si va a migliorare la vostra immaginazione in modo che funzioni a tuo favore e ti porta fuori tutta la tua miseria e noia. Buon divertimento e usare la vostra immaginazione bene!

Nessun commento:

Posta un commento