mercoledì 21 novembre 2012

Quanto è lungo il Piccolo Intestino?


Il sistema digestivo umano inizia dalla bocca e termina all'ano. Il cibo passa attraverso la faringe poi l'esofago, stomaco e l'intestino. Questo è dove le cose tendono ad avere un po 'complicato. L'intestino è diviso in due parti principali, l'intestino tenue e l'intestino crasso. Vi siete mai chiesti perché è l'intestino tenue chiamato piccolo? Quando si trova la lunghezza dell'intestino tenue nei paragrafi seguenti, si sarà sorpreso. Andiamo nei dettagli di quanto tempo è tenue negli esseri umani.

Quanto è lungo il Piccolo Intestino negli esseri umani

L'intestino tenue, noto anche come piccolo intestino è uno dei più lunghi organi dell'apparato digerente. Sono sicuro che è necessario chiedersi perché si chiama uno piccolo intestino, quando in realtà è la più lunga organo. La ragione è l'anatomia del piccolo intestino, cioè, di diametro inferiore crasso. Ora, cerchiamo di rispondere alla domanda: quanto è lungo l'intestino tenue.

La lunghezza dell'intestino tenue è di circa 6 a 7 metri (20 a 23 piedi), quando stesi. Provate a immaginare, un lungo tubo che viene inserito all'interno del vostro addome. E non solo la lunghezza del piccolo intestino è più di 6 metri di lunghezza, ma è anche divisa in 3 sezioni. Questi includono il duodeno, digiuno e ileo. Andiamo nei dettagli della lunghezza secondo le parti del piccolo intestino. Si deve anche andare nella funzione dell'intestino tenue, come andiamo attraverso ogni singola parte.

Duodeno

La giunzione dove incontra lo stomaco all'intestino tenue è in realtà il duodeno. Quindi, rendendo la prima parte dell'intestino tenue. Il duodeno è circa 25 cm di lunghezza e ha una forma a C. La funzione duodeno comprende ricevere il cibo parzialmente digerito dallo stomaco. Il pH del duodeno è alcalino che aiuta a neutralizzare il pH acido del cibo parzialmente digerito. La cistifellea secerne la bile e il succo di altri enzimi digestivi nel duodeno. La miscela di cibo digerito è coperto in muco prodotto dalle altre ghiandole per passare attraverso l'intestino tenue. La maggior parte della digestione avviene nel duodeno. Le proteine, grassi e carboidrati vengono digeriti nel duodeno.

Digiuno e ileo

Il digiuno è circa 1 a 2 metri di lunghezza e presente nella parte centrale del piccolo intestino. L'ileo è di circa 2 a 4 metri di lunghezza. L'ultima parte del piccolo intestino è l'ileo. Questo tubo a spirale contiene mignolo come proiezioni chiamati i 'dei villi. Questo aiuta ad aumentare la superficie dell'intestino e quindi, contribuisce ad assorbire più sostanze nutritive. La digestione finale del cibo avviene in questa regione. Le molecole di piccole dimensioni come gli amminoacidi, acidi grassi e glucosio sono suddivise in questa regione. Vitamine, minerali, sale così come l'acqua viene assorbita qui. Questi nutrienti vitali vengono secreti nel sangue e nel fegato.

Quanto è lungo il Piccolo Intestino rispetto al Grosso Intestino

Quanto è lungo l'intestino tenue rispetto al crasso è una domanda che può sorgere nella mente di tutti. Sebbene, chiamato l'intestino crasso, è solo di circa 1,5 metri (5 piedi) di lunghezza. Così, rispetto alla lunghezza del piccolo intestino, l'intestino crasso è molto piccola. La funzione di intestino crasso è per digerire il cibo che non è stato digerito nell'intestino tenue. Questo include rottura delle fibre, la digestione delle proteine, molecole di cellulosa da fonti vegetali e acqua. I batteri benefici presenti nel colon, aiuto nella ripartizione di queste molecole. I rifiuti o feci vengono memorizzati nel crasso, fino a che vengono eliminate attraverso l'ano.

Piccoli problemi intestinali

Ci sono molti problemi dell'intestino tenue che possono compromettere la salute generale digerente. Alcune delle malattie dell'intestino tenue sono i seguenti:

* Intestino tenue blocco / ostruzione

* Cancro del piccolo intestino

* Morbo di Crohn

* Celiachia

* Tenia infezione umana

* Ernia inguinale

Questo era tutto quanto è lungo l'intestino tenue. La lunghezza del piccolo intestino è circa 6 a 7 metri e l'intestino crasso è circa 1,5 metri. La lunghezza totale dell'intestino del sistema digerente umano è di circa 7,5 a 8,5 metri. Spero che le informazioni sopra su quanto è lungo l'intestino tenue in umana ha contribuito a rispondere a questa domanda anatomica per voi.

Nessun commento:

Posta un commento