mercoledì 28 novembre 2012

Sangue test del glucosio a digiuno


In termini più semplici, il diabete è uno stato in cui vi è superiore o inferiore normale quantità di glucosio nel sangue nel corpo umano. Ma perché è così? Glicemia dolcemente denominato zucchero nel sangue, è il carburante necessario per il funzionamento del corpo umano ma, le cellule possono utilizzare con l'aiuto di un ormone insulina,. Se sono negato insulina, in ogni caso, il livello di zucchero nel sangue inizia a salire nel fegato sangue, ecc

Il digiuno del sangue di prova Zucchero

La persona il cui corpo chimica sta attraversando un cambiamento, a causa della mancanza di insulina o incapacità delle cellule dell'organismo di rispondere all'insulina, sperimenta una certa difficoltà. Lui o lei può provare la fatica costante, aumento della sete, minzione frequente, perdita di peso, crampi, e visione offuscata, che sono sintomi classici del diabete. Una persona vivendo uno di questi deve consultare un medico. Tra i vari test medici e gli strumenti, il digiuno test di zucchero nel sangue è un test semplice, ed è anche indicato come glicemia a digiuno (FPB) test. Chiunque, che sia interessato a scoprire il livello di glucosio presente nel sangue nel suo corpo può prendere.

Il digiuno di zucchero nel sangue dei prerequisiti di prova

Il prerequisito per il test di glicemia a digiuno è che si dovrebbe veloce o non si dovrebbe mangiare cibo per almeno 8 ore prima di subire. Le prove FPB effettuate la mattina sono molto più affidabili nella diagnosi di diabete rispetto a quelle effettuate nel pomeriggio. Per questo motivo, fate del vostro meglio per programmare il test FPB al mattino o modificare la vostra routine quotidiana di conseguenza. Il test consiste il digiuno, il tecnico di laboratorio di prendere il campione di sangue e dopo averlo inviato al laboratorio per l'analisi.

Livello di zucchero nel sangue

I risultati del test ottenuti sono confrontati con il grafico a digiuno di glucosio nel sangue da parte del medico. Se il vostro livello di glucosio nel sangue è pari a 126 mg / dl o superiore, il medico le consiglia di prendere un altro test di digiuno. Se il test della glicemia a digiuno, che deve essere effettuata in un altro giorno, conferma i risultati del primo test a digiuno, allora si ha il diabete. Si è già detto in precedenza che la FPB è un test affidabile e quindi non sono necessari ulteriori test per sostenere o scartare i risultati del test FPB.

Il grafico di zucchero nel sangue i livelli allo stato che il normale livello di glucosio nel sangue non deve superare i 100 mg / dl. Stand 'MG' i termini per milligrammo e 'dl' per il dl e l'espressione '100 mg / dl 'significa che ogni decilitro di sangue contiene 100 milligrammi di glucosio. "Un decimo di litro" fa un decilitro. D'altra parte, se la glicemia è compresa tra 100-125 mg / dl, il medico vi consiglia di sottoporsi a un digiuno di test di zucchero nel sangue che può aiutarlo a decidere se classificare te come un diabetico o no.

Al giorno d'oggi, è facile da misurare e monitorare il livello di glucosio nel sangue con misuratori di glucosio. Questi dispositivi sono facili da gestire e richiedono di inserire una goccia del tuo sangue sulla superficie di 'striscia' che viene fornita con ogni dispositivo. Queste strisce di prova sono facilmente smaltibili e sono trattati con sostanze chimiche come glucosio ossidasi, deidrogenasi, o esochinasi. Questi prodotti chimici reagiscono con il sangue presente zucchero nel campione di sangue. Fabbricanti misuratore di glucosio, impiegano tecniche diverse per misurare le dimensioni della reazione chimica sulla superficie della striscia di prova e di conseguenza, visualizzare i risultati. Se uno dei vostri familiari utilizza un misuratore di glucosio per il monitoraggio suo livello di glucosio nel sangue quindi provare prestito di verificare il livello di zucchero nel sangue troppo. Prima di utilizzare lo strumento, astenersi dal cibo per almeno 8 ore e poi fare il test. Consultare un medico sui risultati del test misuratore di glucosio in modo da non confondere i sintomi con o ipoglicemia o iperglicemia, che sono di nuovo disturbi legati ad uno squilibrio nella glicemia.

Ereditaria, stile di vita e problematiche dell'età possono contribuire alla vostre probabilità di avere il diabete. Il diabete è di 2 tipi: Diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2. Il diabete mellito (tipo 1) è un diabete trova comunemente nei bambini. Il test della glicemia a digiuno non è una prevenzione contro il diabete, ma solo un metodo per scoprire, se avete o no. Se si sono diagnosticati come un diabetico in poi cambiare stile di vita, adottando una dieta per diabetici sopra gli altri tipi di cibo, possono essere d'aiuto nel trattare con la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento