domenica 4 novembre 2012

Regole per la configurazione una scacchiera


Gli scacchi sono uno dei più antichi giochi da tavolo nel mondo. Giochi con obiettivi e regole simili a scacchi sono stati inventati in diverse parti del mondo, ma avevano le loro differenze locali. Il predecessore presto per gli scacchi (noto come Shatranj) è stato inventato in Persia più di mille anni fa e la conoscenza e la popolarità del gioco diffuso in tutto il regno di Persia. Chess come lo conosciamo oggi, si dice che sia nata dalla Shatranj. Il nostro modo di giocare a scacchi è emerso oggi nel 15 ° secolo nel Sud Europa. Oggi, scacchi è diventato popolare con l'uomo e la macchina. Deep Blue - una marca IBM, è diventato il primo computer a battere un campione di scacchi in carica quando ha battuto Garry Kasparov nel 1997.

Come fare una scacchiera regolamento

Nozioni di base

Chess è giocato su una scheda 8X8 scacchi. Ci sono due set di 'eserciti' nel gioco degli scacchi, uno di colore e l'altro nero è di colore bianco. Ogni esercito è composto da 16 pezzi; 8 pedoni, 2 torri, 2 vescovi, 2 cavalli, 1 e 1 re regina. I movimenti di ciascuno di questi pezzi è diversa. Ciascuna delle 64 caselle è marcato con una lettera e un numero. Le due parti su cui sono posti gli eserciti denotate da lettere (AH) e gli altri due lati sono indicati con i numeri (1-8).

Impostazione di una scacchiera

* Il primo passo durante l'impostazione di una scacchiera è quello di posizionare correttamente. Ricordate la frase: White è giusto. La scacchiera deve essere posizionato in modo tale che la piazza più a destra su ogni lato dei giocatori avversari è bianco.

* Il secondo passo è quello di posizionare le pedine. Un pedone è facile da fare come ce ne sono tanti di loro. Ci sono 8 pedine per lato. Ricordate le marcature quadrati descritti in precedenza? Posizionare le pedine in seconda fila da ogni lato. Le pedine saranno quindi occupare le piazze etichettati 2a-2h e 7a-7h.

* Il terzo passo è quello di posizionare le torri. Ora, come dire che uno è la torre? I pezzi che sembrano torri del castello con balcone, come lo spazio nella parte superiore sono chiamati corvi. Queste torri sono posti alle due estremità della fila inferiore su ogni lato. Essi hanno quindi occupano le piazze etichettati 1 bis e 1 ora per un esercito e 8a e 8h per l'altro esercito.

* Il collocamento quarta è quella dei cavalieri. In poche parole, i cavalieri sembrano cavalli. Ci saranno 2 coppie di cavalieri, un paio neri e un paio bianche. Questi cavalieri verranno inseriti negli spazi vuoti adiacenti alle torri che collocati nel passaggio precedente. Il che significa cavalieri andrà nelle piazze etichettati 1b e 1g su un lato e 8b e 8g sull'altro lato.

* Seguono i vescovi. I vescovi sostanzialmente simile a minareti. Sottile e alto, con una sottile forma a cupola nella parte superiore. I vescovi sono nuovamente collocata nel layout scacchiera nello spazio vuoto accanto ai cavalieri. Quindi basandosi sulle etichette quadrati, vescovi andare uno quadrati 1c e 1f su un lato e 8c e 8f uno dall'altro.

* Gli ultimi due posizioni appartengono al re e la regina. Ora, questo mi aveva in nodi per un po 'finché non ho imparato questa semplice regola: il colore della regina è uguale al colore del quadrato. Come ci sono solo 2 posti vacanti lasciati in riga 1 e riga 8, le piazze sono o bianco o nero. Quindi, se stai impostando la squadra bianca, la regina siederà nel quadrato bianco, mentre il re occuperà l'ultimo posto vacante e solo nella riga 1 e riga 8. Distinguere tra regine e re è facile come regine sono solo marginalmente inferiore a re ei re una croce sulla parte superiore. Assicurarsi che le regine ei re sono seduti proprio di fronte all'altra nel layout scacchiera. Queens andare in 1D e 8d e re andare avanti 1e e 8e.

Quindi questo è tutto sulla configurazione di una scacchiera. Godetevi la guerra!

Nessun commento:

Posta un commento