venerdì 23 novembre 2012

Colore dei capelli Organic


Serrature splendidamente colorate e aspetto sorprendente. Oggi, numerose marche di luci, colori per capelli e coloranti hanno invaso il mercato. La scelta di un buon marchio della gamma gamma è un compito difficile e molto spesso si finisce per acquistare un prodotto che contiene ingredienti che provocano danni tremendi ai capelli. Quasi tutti contengono coloranti chimici a base di ammoniaca che è dannoso per la salute dei vostri capelli. Beh, se sono un inferno piegato per ottenere il vostro capelli colorati, quindi optare per un colore di capelli organico. Gli ingredienti sono principalmente estratti botanici e sono completamente sicuri per il vostro cuoio capelluto e capelli.

Prodotti biologici capelli di colore

La natura dei prodotti di colore dei capelli variano in base ad esso effetto duraturo. Un colore dei capelli possono essere permanenti, semi-permanente o temporanea. I colori dei capelli organici produrre lo stesso effetto. Gli ingredienti principali sono estratti di piante varie che rendono il colore ai capelli. Oltre a questo, essi sono miscelati con estratti vegetali, utile per la crescita e il volume dei capelli. Hennè è il principale componente del colore dei capelli organico. Dal momento che, i marchi di qualità sono privi di ammoniaca, i loro prodotti garantiscono risultati senza danni. I doni di ingredienti naturali, mantenere l'equilibrio di proteine ​​e l'umidità dei capelli. Gli ingredienti essenziali di colori dei capelli organici sono l'aloe vera, estratto di consolida, estratto di pompelmo, bucce d'arancia, camomilla, ecc differenza di tinture chimiche, colori organici sono privi di parabeni.

Tuttavia, si deve intraprendere il patch test anche se si sta usando il colore dei capelli organica. Questo è inteso a garantire che il colore si adatta la pelle e non provoca alcuna irritazione o di allergie dopo l'applicazione. È possibile applicare un colpo di colore sotto il gomito e lasciare per mezz'ora. Se non si osservano effetti dannosi, allora il colore è sicuro per l'applicazione. Io vi suggerisco alcune marche di buona qualità per il colore dei capelli organico. Provateli e vedere la differenza nella consistenza dei vostri capelli.

Organici capelli di colore Marche

E 'molto difficile capire quale è il migliore colore dei capelli organica, perché l'effetto dipenderà la consistenza dei vostri capelli. Questi marchi sono classificati del premio per le donne che li hanno applicati su i capelli. Dateci un'occhiata.

Naturtint * è organicamente approvato che offrono una copertura completa per i capelli. Essere ammoniaca libera, sono meraviglioso per fili sottili di capelli. Provate il prodotto per ottenere i migliori risultati.

Henna * colore dei capelli è puramente biologico, contenente estratti botanici di piante henné. Esso contiene inoltre shikakai, amla e altri estratti vegetali. Tuttavia, colore dei capelli hennè è una tintura per capelli temporanea. È necessario applicare il colore dei capelli almeno una volta al mese per massima brillantezza e lucentezza.

* Creme della Natura è un colore di capelli ideale per tutti i tipi di capelli. E 'noto per il meraviglioso effetto idratante che rende ai capelli. Essi sono pensati per scurire i capelli diverso effetto schiarente.

Palette * by Nature è privo di coloranti azoici, ammoniaca, parabeni, paraphenylene diammina e tutti gli altri tipi di sostanze chimiche sintetiche. Contiene coloranti naturali a base di piante, come estratti di foglie di tè verde, Emblica, caprifoglio, calendula, frutta Hawthorne, rooibos, ecc Essere ricchi di antiossidanti come la clorofilla e la quercetina, questo è un prodotto meraviglioso.

* I Altri prodotti come Herbatint, vegetale, Natural Color Me, Naturtint, EcoColors e sistemi a colori organici sono buone anche per i capelli. Essi sono sia permanente o semi-permanente in natura.

Marche di buona qualità di colore dei capelli organica avere un kit per il test racchiusa al suo interno. Leggi le istruzioni e provate prima. Il modo migliore è quello di farlo fare da un salone di fama per ottenere riflessi perfetti o copertura volume. Controlla gli ingredienti e poi fare l'acquisto. Tuttavia, si può sempre applicare una pasta di foglie di hennè fresco, mescolato con albume d'uovo e yogurt per i migliori risultati. Applicare la miscela una volta al mese per ottenere capelli lisci, lucidi e setosi. Una volta che te ne sei andato organica, assicurarsi di applicare shampoo organici e condizionatori destinati per la ritenzione del colore.

Nessun commento:

Posta un commento