venerdì 23 novembre 2012

Come fare astringenti fatti in casa


Astringenti oggi hanno un ampio utilizzo e vengono usati per trattare una varietà di disturbi che richiedono restringimento dei tessuti corporei. Le persone che soffrono di ulcere gastriche, emorragie e diarrea si consiglia di utilizzare astringenti in quanto aiutano a costringere i tessuti, limitando la secrezione di siero del sangue e muco. L'altra applicazione noto astringenti comprende il trattamento di acne. Persone che hanno una pelle molto grassa astringenti uso su una base quotidiana, aiutano a stringere e proteggere la pelle. Anche se ci sono molte marche commerciali disponibili, rendendo astringenti è molto semplice e risulta essere molto conveniente pure. Descritto in dettaglio alcune ricette fatte in casa che si possono fare in un batter d'occhio ed in caso di necessità, a patto di avere gli ingredienti facilmente reperibili.

Facile da Make-Homemade astringenti

Orange / Lemon / Cetriolo / Peach / Tomato

Alcuni dei frutti migliori e più facilmente reperibili e verdura prendere le migliori astringenti. Limoni, arance, cetrioli, tutti in aiuto stringere i pori della pelle e dare alla vostra pelle una sensazione di freschezza. Succo di cetriolo grattugiato, il succo d'arancia, succo di pomodoro, succo di limone e farà miracoli per la pelle. Queste funzionano bene per tutti i tipi di pelle. Applicare il succo sul viso, lasciare agire per qualche minuto, e risciacquare con acqua. Nel caso delle pesche e cetrioli, è possibile anche tagliare sottili fette circolari e lasciarli sul viso per qualche minuto, poi disfarsene. Si inizierà a sentire l'effetto rinfrescante immediato.

Aloe Vera Astringente

Il succo di questa pianta, che si trova abbondantemente in tutto, funziona molto bene come astringente. Acquista dal vostro negozio locale o estrarre il succo dalle foglie se si dispone di una pianta di aloe vera a casa. Applicare sul viso e lasciare agire per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Sidro di mele Aceto Astringente

Mescolare quantità uguali di acqua e aceto di sidro di mele e utilizzare questa miscela due volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

Aceto Astringente

Mescolare un bicchiere di acqua tiepida, 1/8 tazza di aceto, e una compressa di aspirina bene insieme. Applicare questa soluzione con un batuffolo di cotone su tutto il viso.

Rose Water Astringente

Far bollire una tazza d'acqua. Aggiungere qualche petalo di rosa freschi ad esso. Prima di aggiungere assicurarsi che essi non sono stati spruzzati da un pesticida. Lasciate che i petali ammollo in acqua per mezz'ora. Scolare i petali ed usare l'acqua come astringente. È possibile aggiungere qualche goccia di glicerina all'acqua di rose, ma funziona bene come una crema idratante.

Petali simili al metodo di cui sopra, invece di rosa, è possibile utilizzare fiordalisi, gigli e fiori viola, anche per fare un astringente che non è solo sicuro, ma profumato.

Witch Hazel Astringente

Mescolare amamelide e succo di limone nel rapporto 2:1, rispettivamente, e applicare la soluzione risultante al vostro viso con un batuffolo di cotone. Risciacquare abbondantemente con acqua dopo.

Basilio e astringente Witch Hazel

Prendete qualche foglia di basilico, lavarli, schiacciarli e portarli a bollire in una pentola d'acqua. Lasciate che il miscuglio ripida per un'ora. Scolare le foglie e aggiungere qualche goccia di amamelide all'acqua. Utilizzare questa astringente sul viso e collo per una pelle chiara.

Tea Tree Oil Astringente

Mescolare acqua distillata, acqua di rose, e amamelide nel rapporto 03:03:01. Aggiungere poche gocce di olio di tea tree alla miscela. Applicare questa soluzione al tuo viso e collo con un batuffolo di cotone morbido, lasciare in posa per qualche minuto, e risciacquare bene.

È possibile fare uso di olio di eucalipto invece di olio dell'albero del tè per fare questo astringente.

Sage-Camomilla-Lemon Balm Astringente

Avrete bisogno di

* 4 cucchiai di foglie di salvia

* 4 cucchiai di petali di camomilla

* 1 cucchiaio di foglie di melissa

* Aceto

Metodo 1

Fate bollire dell'acqua in una pentola e aggiungere tutte le erbe e foglie ad esso. Steep l'impasto per mezz'ora. Filtrare la miscela di erbe e conservare la soluzione in un barattolo. Può essere refrigerati e utilizzati fino a 2 settimane. Questo metodo non usare l'aceto.

Metodo 2

Aggiungere tutte le erbe in un barattolo di vetro e versare sopra l'aceto fino a farli immergere completamente all'interno del liquido. Chiudere il coperchio ermeticamente e lasciate il composto riposare per una settimana nella vostra cucina. Dopo una settimana, filtrare tutte le erbe, e memorizzare il vostro astringente appena fatto in una bottiglia, che non ha bisogno di essere refrigerato e può rimanere al di fuori per settimane. Applicare con un batuffolo di cotone.

Yarrow-Calendula-Peppermint Astringente

Avrete bisogno di

* 2 cucchiai di petali di achillea

* 2 cucchiai di petali di calendula

* 1 cucchiaino di foglie di menta piperita

* 4 tazze di acqua distillata

* A poche gocce di tintura di benzoino

Metodo

Portare l'acqua a bollore. Mettere il achillea, calendula, e menta piperita in acqua bollente e mescolare bene. Lasciate sobbollire acqua per mezz'ora. Ora la tensione della miscela immerso in una ciotola, ed eliminare le erbe / foglie e aggiungere tintura di benzoino ad esso. Mescolare bene. Lasciate raffreddare prima di applicarlo sulla pelle.

Astringente a base di erbe

Avrete bisogno di

* 4 cucchiai di petali di camomilla

* 3 cucchiai di petali di calendula

* 4 cucchiai di petali di rosa

* 1 cucchiaio di foglie di salvia

* 1 cucchiaio di foglie di rosmarino

* 2 cucchiai di scorza di limone grattugiato

* Le poche gocce di olio di eucalipto o tea tree

* Aceto

Metodo

In una bottiglia di vetro grande, aggiungere tutte le erbe e versare l'aceto in cima fino a quando tutte le foglie ei petali sono completamente immersi in essa. Fissare il coperchio e lasciate riposare il vostro piano per una settimana. Poi filtrare tutte le erbe, e aggiungere qualche goccia di eucalipto o di olio dell'albero del tè ad esso. Questo astringente a base di erbe ha una lunga durata e non necessita di refrigerazione. Versare qualche goccia di su un batuffolo di cotone e passarlo delicatamente viso e collo con essa, una volta al giorno.

Questi sono alcune ricette davvero facili astringenti. Provate a fare a casa e li usano spesso. Tuttavia, dovete sapere che queste non mostrano i risultati durante la notte. È necessario usarli tutti i giorni di proroga per ottenere i risultati desiderati. In combinazione con una dieta sana e nutriente e regime di esercizio, l'uso regolare di questi astringenti sicuri porterà una luce alla vostra pelle!

Nessun commento:

Posta un commento