mercoledì 14 novembre 2012

Offuscamento della vista durante la gravidanza


È abbastanza comune per le future mamme a sperimentare un po disagi simili, la malattia di mattina, costipazione, affaticamento e mal di schiena durante questo periodo. Questi sono alcuni dei disagi più comuni associati con la gravidanza. Insieme a questi, alcune donne incinte possono incontrare problemi di visione simile, offuscamento della vista e visione doppia. Essi possono osservare le macchie o floaters, che non vanno via facilmente. Tutto ciò può causare un sacco di ansia nelle donne in gravidanza. Tuttavia, occasionalmente visione offuscata durante la gravidanza non può essere associato a qualsiasi condizione di salute importante. Ma, se disturbi della visione durare per diverse ore ed è accompagnato da alcuni altri sintomi, allora si può indicare una condizione di base di salute. In tale situazione, visione offuscata deve essere medico valutati appena possibile. Scopriamo di più su cosa esattamente visione offuscata durante la gravidanza possono indicare.

Che cosa Blurred Vision durante la gravidanza significa?

Come la maggior parte dei disagi legate alla gravidanza o problemi, visione offuscata è anche causata dai cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo di una donna incinta. I livelli crescenti di ormoni della gravidanza può ridurre la produzione di lacrime, che può portare a secchezza degli occhi e irritazione agli occhi. Questi ormoni possono aumentare l'accumulo di liquido in varie parti del corpo tra cui, gli occhi. La lente e la cornea dell'occhio può diventare più spessa e la curvatura degli occhi possono subire variazioni. Tutti questi cambiamenti possono portare a disturbi della vista o visione offuscata durante la gravidanza.

Oltre a variazioni ormonali, visione offuscata può essere associata ad altre condizioni gravi a volte. Può essere associato con il diabete gestazionale e preeclampsia o ipertensione indotta dalla gravidanza, soprattutto se è accompagnata da forte mal di testa e vertigini. Forti mal di testa e visione offuscata durante la gravidanza possono essere sintomi di preeclampsia, soprattutto se persiste per più di due o tre ore. Disturbi della vista e mal di testa durante la gravidanza causata da preeclampsia può essere accompagnata da improvviso gonfiore del viso, gli occhi e le mani pure.

A volte, la visione offuscata la gravidanza può verificarsi accompagnato da capogiri. Vertigini durante la gravidanza è causato anche dai crescenti livelli di ormoni della gravidanza. Questi ormoni rilassano e dilatano i vasi sanguigni, che possono abbassare la pressione sanguigna e di conseguenza, ridurre il flusso di sangue al cervello. Questo in ultima analisi può provocare vertigini. Vertigini può essere correlata con bassi livelli di zucchero nel sangue pure. Ma, giramenti di testa persistente può essere un segno di anemia, l'emicrania, pressione sanguigna alta o bassa e alcune altre malattie, soprattutto se mal di testa, visione offuscata e vertigini si verificano allo stesso tempo. La disidratazione può essere anche una delle cause più comuni offuscamento della vista. Questo di solito può accadere durante l'esercizio.

Come trattare visione offuscata durante la gravidanza

Disturbi della visione sperimentate durante la gravidanza di solito si risolvono dopo il parto. Pertanto, i medici di solito non prendere misure per correggere la visione nelle donne in gravidanza. Le donne incinte non possono sottoporsi ad intervento chirurgico per la correzione della vista durante la gravidanza. Infatti, le donne che intendono concepire non dovrebbe avere un intervento chirurgico correttivo dell'occhio almeno sei mesi prima del concepimento. Le donne, inoltre, non può avere questo tipo di intervento chirurgico per sei mesi dopo il parto. I medici solitamente raccomandano l'uso dell'occhio collirio per alleviare l'irritazione, visione offuscata e secchezza dell'occhio. Se le lenti a contatto diventa fastidio, allora le donne in gravidanza può optare per occhiali.

Gravidanza visione offuscata di solito si risolve o ritorna una visione normale dopo il parto. Per riassumere, disturbi della visione minori durante la gravidanza è normale. Ma, se si verificano vertigini e visione offuscata durante la gravidanza, o se la visione offuscata è accompagnato da gonfiore mal di testa, palpitazioni e improvviso delle mani e del viso, quindi assicuratevi di informare il proprio medico al più presto. Offuscamento della vista accompagnata da sintomi può essere un indicatore di alcune malattie gravi come l'ipertensione indotta dalla gravidanza, il diabete gestazionale e anemia. Quindi, se si verificano visione sfocata di frequente durante la gravidanza, quindi sarebbe saggio per ottenere la condizione valutata con l'aiuto del vostro medico o sanitario.

Nessun commento:

Posta un commento