sabato 10 novembre 2012

Red Uva Valori Nutrizionali


Non c'è da stupirsi, le uve vengono considerati come la regina di tutti i frutti. In un grappolo d'uva, ci sono grappoli di piccole bacche rotonde, che sono arricchiti di antiossidanti, flavonoidi, antociani, tannini e alcuni degli elementi nutritivi molto importanti per la salute. A seconda della varietà, l'uva può essere verde, rosso o blu-nero a colori. Anche se tutte queste varietà sono benefiche per la salute, ognuno di essi hanno differenti valori nutrizionali. Ad esempio, uve rosse contengono un polifenolo chiamato resveratrolo, che è assente in uva verde.

Uve rosse non sono solo un frutto degustazione di meraviglioso, ma sono anche la fonte di uno dei vini più pregiati. Ci sono diverse cultivar di uve rosse che vengono ampiamente utilizzati per la produzione di vini rossi e rosati. Si potrebbe anche aver incontrato i dati medico che attesti i benefici dei vini rossi in lotta contro le malattie cardiache, se usato in quantità moderata. Non abbiate l'idea sbagliata che solo i vini rossi sono efficaci per prevenire i rischi di problemi cardiaci. La fonte di questi vini (uve rosse) anche fornire gli stessi benefici per la salute. Per una migliore comprensione, proviamo ad esaminare in breve sui valori nutrizionali uva rossa.

Valori nutrizionali delle uve rosse

Come per i valori nutrizionali e analisi di uve rosse, si è scoperto che questa varietà di uva contiene resveratrolo e altri polifenoli, che aiutano nella lotta contro le malattie cardiache, cancro e problemi infiammatori. L'informazione che segue è una breve descrizione rossi valori nutrizionali uva (per 100 grammi) in base al database USDA Nazionale di nutrienti:

* Energia - Secondo rossi fatti di nutrizione uva (contatore di calorie), 100 g di uva rossa fornisce circa 69 kcal di energia.

* Carboidrati - Circa 18 gr di carboidrati è presente in 100 g di uve rosse.

* Proteine ​​- La quantità di proteine ​​in 100 gm rossi conti uva a circa 0,72 gr.

* Fat - uve rosse contengono quantità trascurabili di grassi - solo lo 0,16 gr grassi totali in 100 g di uve rosse.

* Dietary Fiber - Importo totale di fibra alimentare in 100 gm uve rosse è di 0,9 gr.

* Vitamine - Il contenuto di vitamina in 100 g uve rosse è di 5,6 g di colina, 2 mcg niacina, piridossina 0,086 mg, 10,8 gm vitamina C, 10,8 mg di vitamina E e 14,6 mcg di vitamina K.

Potassio * - La quantità di potassio in 100 g di uva rossa è di circa 191 mg.

* I Minerali - In 100 g di uve rosse, il contenuto minerale è di 10 mg di calcio, 7 magnesio mg, 0,36 mg di ferro e 0,127 mg di rame.

* Carotene - le uve rosse contengono anche elevate quantità di beta carotene, circa 39 mcg in 100 uve geneticamente modificate.

Il valore esatto di calorie a uve rosse e altri nutrienti possono differire leggermente da una cultivar ad un altro. E 'inoltre da tenere a mente che le uve rosse contengono 80 per cento di acqua. Per ottenere benefici per la salute, si dovrebbe mangiare uva rossa con la pelle. Alcune persone sono del parere che senza semi nutrizione uve rosse è inferiore a quella della varietà con semi. Così, la prossima volta che stai acquistando uve dal mercato, optare per la varietà fresco e succoso rosso con semi. Se siete appassionati di giardinaggio, si può anche piantare e godere di pesticidi organici, uva rossa.

Per essere più precisi per quanto riguarda rossi nutrizionali dell'uva, consumare una tazza di uve rosse fornire energia 60-62 calorie, 16 gr di carboidrati, 10-12 g di zucchero naturale, 1 g di fibra, 3.68mg di vitamina C e la quantità adeguata di altre vitamine e minerali . L'importanza di uve rosse e vini in termini di riduzione disturbi cardiaci è già noto a noi. Allo stato attuale, le ricerche mediche sono in corso per studiare i benefici di uve rosse nel trattamento di pazienti diabetici. La nota conclusiva è incorporare uve rosse in forma fresca, secca o succo di frutta per rimanere in forma e sani.

Nessun commento:

Posta un commento