sabato 10 novembre 2012

Senna Leaf


Senna appartiene alla famiglia delle piante da fiore del deserto chiamati Cassia spp. Senna o senna foglia, il cui nome botanico è acutifolia Cassia è un rimedio popolare a base di erbe che si ottiene dalla Senna Alexandrina. Alcuni altri nomi comuni per questa pianta sono alessandrino senna, India senna, Cassia senna, senna e Khartoum. Questa pianta, che è un membro della famiglia dei fagioli è un nativo di India, Pakistan e Cina. Questo prodotto naturale è disponibile al banco sotto forma di radice essiccata, estratto liquido, pastiglie, ecc

Senna foglia, come molte altre erbe, ha molte proprietà terapeutiche ed è stato usato come medicinale per secoli. Questa foglia è usato soprattutto per alleviare i sintomi di costipazione e viene utilizzato anche come una pulizia del colon. Senna è considerato uno dei lassativo più popolare e tradizionale che aiuta ad alleviare le complicazioni di costipazione e altri problemi correlati digestione. I baccelli ei semi della pianta senna sono utilizzati come una medicina a base di erbe. Le foglie vengono essiccate e utilizzate come intruglio nella tisana che ha anche gli stessi vantaggi delle capsule o in polvere. Diamo uno sguardo ai benefici ed effetti collaterali dell'utilizzo di senna foglie come medicina.

Senna Leaf Vantaggi

Senna foglia è un ingrediente attivo in lassativi disponibili in commercio. Questa natura purgante è dovuta principalmente alla presenza di alcuni antrachinoni organici come glicosidi, tra cui glucosidi di naftalene dianthrone e hydroxyanthracene. Questi glicosidi sono anche noti come sennosidi. La presenza di questi composti nella foglia senna stimola il buon funzionamento dei muscoli che il trasporto degli alimenti digeriti nell'intestino. Ciò aumenta il volume fecale e aumenta le contrazioni peristaltiche per spostare le feci fuori dell'intestino crasso o colon. Senna foglia di tè benefici includono sollievo dalla costipazione e crampi. Senna tè è generalmente raccomandata per i pazienti che hanno subito un intervento chirurgico rettale e coloro che soffrono di emorroidi.

Senna Leaf Effetti Collaterali

Anche se senna foglia è un ottimo lassativo che allevia le complicanze correlate a problemi di digestione, l'uso prolungato di questa pianta può causare una serie di effetti collaterali. Se questi effetti collaterali non identificate e trattate in tempo, può portare ad una serie di complicazioni e problemi di salute correlati, che in rari casi può anche essere pericolosa per la vita. Riportate di seguito sono alcuni degli effetti collaterali Senna:

* I effetti a breve termine collaterali dell'utilizzo di senna foglia includono diarrea, crampi irritazione del retto, seguita da dolore addominale e nausea. Altri sintomi sono colorazione delle urine, una sensazione di gonfiore, gessoso colorato o feci chiare, ecc

* L'individuo può verificarsi anche nausea accompagnata da vomito e svenimenti.

Frequenza cardiaca * Rapid, sanguinamento rettale, costipazione non alleviata e sudorazione profusa sono alcuni effetti collaterali di utilizzare integratori foglia Senna.

Questo estratto di erbe deve essere utilizzato solo per un periodo massimo di dieci giorni consecutivi. L'uso prolungato di questa stimolante intestinale può portare alle seguenti effetti indesiderati:

* L'effetto collaterale più comune ed evidente è la 'sindrome da intestino pigro', che è l'incapacità di avere un corretto movimento intestinale senza l'aiuto di stimolanti. Questa condizione si sviluppa a causa dell'uso prolungato e dipendenza da estratti di senna per i movimenti intestinali regolari.

* Un altro effetto collaterale è peggiorata la stitichezza a causa del ritiro di senna. Questa condizione può anche diventare gravi e tracce di sangue possono essere osservati nelle feci.

* Disidratazione, artropatia (una malattia progressiva delle articolazioni) e un indebolimento o rammollimento delle ossa.

* Gli individui sull'uso continuo di estratto di foglie di senna mostrano sintomi di ipopotassiemia, sprecando dei muscoli, perdita di peso inspiegabile.

* Altri effetti collaterali di erbe includono l'estensione delle dita delle mani e dei piedi, la pigmentazione del colon e la fatica.

Senna foglia si presenta sotto forma di capsule e polveri. Tuttavia, mantenendo gli effetti collaterali in mente, è necessario consultare un erborista, per quanto riguarda l'uso di questa erba per evitare eventuali complicazioni dannose a causa di un sovradosaggio o uso continuo.

Nessun commento:

Posta un commento