mercoledì 14 novembre 2012

Stimolare Bone


Bone stimolando è una condizione medica associata alla formazione di speroni ossei. Speroni ossei, noto anche come osteofiti, sono piccole escrescenze ossee o proiezioni che potrebbero sviluppare lungo i bordi delle ossa. Questi sono più probabilità di sviluppare al punto d'incontro dei legamenti / tendini e le ossa. L'attrito tra gli speroni ossei e le ossa circostanti può causare dolore, così come gonfiore. L'intensità del dolore è più probabile che aumentare quando un osso sperone preme contro i nervi circostanti. Speroni ossei potrebbe svilupparsi lungo varie articolazioni. Ora che sapete che cosa sta spingendo l'osso, cerchiamo di saperne di più sulle cause, sintomi e trattamento di osso stimolare.

Speroni ossei: Cause e sintomi

Quando un osso viene danneggiato, il corpo reagisce con la creazione di un tessuto osseo supplementare. Il problema sorge quando il tessuto si indurisce e assume la forma di speroni ossei. Quando tale escrescenza ossea comincia a sfregamento contro le ossa ei nervi adiacenti, si comincia sintomi esperienza di sperone osseo. Gonfiore, intorpidimento, la tenerezza e il dolore sono alcuni dei sintomi comuni di speroni ossei. A volte, alcune condizioni mediche possono causare le ossa a indebolirsi. Persone che soffrono di tali condizioni siano più probabilità di sviluppare speroni ossei. Coloro che sono diagnosticati con osteoartrosi o tendinite sono più inclini a sviluppare speroni ossei. Osteoartrite è fondamentalmente una malattia degenerativa associata con l'usura della cartilagine, del tessuto connettivo che forma un rivestimento protettivo per la fine delle ossa all'interno di un giunto.

Quando la cartilagine viene usurata, le ossa possono facilmente danneggiarsi. Speroni ossee possono essere formate come risultato del danno alle ossa dovute a tali malattie degenerative. Speroni ossei nel tallone potrebbe anche svilupparsi a causa di una infiammazione della fascia plantare o fascite plantare. Fascia plantare è un tessuto connettivo che ricopre le ossa nella parte inferiore dei nostri piedi. Coloro che indossano malato-montaggio calzature o indulgere in attività fisiche che pongono lo stress eccessivo per i talloni sono probabilità di soffrire di speroni ossei nel tallone.

Spurs Bone: Trattamento

Quali sono i modi più efficaci per curare speroni ossei? Speroni ossei può svilupparsi in varie parti del corpo. Questi potrebbe avvenire ai bordi delle ossa presenti nel collo, spalle, schiena, fianchi, ginocchia, caviglie e piedi. Queste proiezioni ossee può certamente causare un sacco di fastidio. I sintomi di speroni ossei sono generalmente sentito quando le proiezioni ossee circostanti irritare le ossa e nervi. Se avete sperimentato uno dei sintomi persistente, è necessario consultare un medico al più presto. La presenza di speroni può essere rilevata con l'ausilio di un esame radiografico.

Come ho accennato in precedenza, le persone affette da disturbi articolari sono più vulnerabili. In questi casi, trattare la causa sottostante vi aiuterà nella prevenzione di speroni ossei in futuro. Sintomi di speroni ossei possono essere alleviati con l'uso di non-steroidei anti-infiammatori e antidolorifici. Se i sintomi sono gravi, iniezioni di corticosteroidi potrebbe essere prescritto. Se il dolore e la tenerezza è accompagnata anche da gonfiore, l'applicazione della banchisa potrebbe rivelarsi utile. Il trattamento di osso speroni è sintomatico.

A volte, il range di movimento della zona interessata viene limitata a causa speroni ossei. In queste circostanze, si potrebbe avere a subire un intervento chirurgico sperone osseo. Dal momento che speroni ossei sono causati a causa di un'infiammazione ai tendini, legamenti o ossa, astenersi da attività che potrebbero causare l'infiammazione. Evitare l'uso eccessivo della zona colpita. Si può anche andare per le sessioni di fisioterapia e di imparare gli esercizi per rafforzare l'articolazione colpita. Segui i consigli del vostro medico, in modo da accelerare il processo di recupero.

Dal momento che gravi condizioni di salute possono essere responsabili di stimolare l'osso, deve essere preso sul serio. Se le è stato riscontrato sintomi come dolore, gonfiore e tenerezza in qualsiasi parte del corpo per qualche tempo, ottenere una radiografia fatto per scoprire se l'osso spronando è responsabile di causare tali sintomi o meno. La diagnosi tempestiva e il trattamento è essenziale per prevenire eventuali complicazioni in via di sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento