mercoledì 28 novembre 2012

Obstructive Sleep Apnea Treatment


Apnea del sonno è considerato un grave disturbo del sonno in cui il dormiente può improvvisamente smettere di respirare per qualche secondo e ricominciare da capo. Questo modello di respirazione irregolare può rendere la persona soggetta a molte malattie gravi, tra cui la malattia di cuore! Per lo più le persone che russano rumorosamente durante il sonno sono le probabilità di soffrire di apnea del sonno. Esistono tre tipi diversi di apnea nel sonno. Il primo è Sleep Apnea ostruttiva, che è la forma più comune di apnea del sonno che si verifica principalmente dovuto al rilassamento dei muscoli della gola durante il sonno, la seconda essendo Apnea centrale del sonno, che si verifica quando il cervello è in grado di inviare segnali ai muscoli che sono responsabili del controllo dei modelli di respirazione durante il sonno, e il terzo tipo e più rara di apnea del sonno è Sleep Apnea Complex, che è causato sia dal guasto i segnali del cervello e così come il rilassamento dei muscoli della gola. Tuttavia, in questo articolo, ci concentreremo sul trattamento delle apnee ostruttive del sonno. Ma prima di iniziare a discutere il trattamento, dobbiamo prima saperne di più su apnea ostruttiva del sonno in dettaglio.

Apnea ostruttiva del sonno: cause e sintomi

Come accennato in precedenza, apnea ostruttiva del sonno è la forma più comune di apnea del sonno negli esseri umani, che rappresenta quasi l'84% dei casi di apnea del sonno tutti. Come suggerisce il nome, apnea ostruttiva del sonno si verifica quando vi è un'ostruzione delle vie aeree causando respiro di fermarsi per pochi secondi. Solitamente, le vie aeree sono bloccati per 10 secondi o più, impedendo la persona a respirare per quel periodo di tempo. Ma che cosa provoca questo ostacolo? Bene, questo accade a causa della lingua e dei muscoli della gola! Quello che succede è che, come questi muscoli si rilassano, diventano sempre più stretta e impedire il passaggio adeguato di aria. Questi muscoli sono il palato molle, le tonsille, l'ugola, le adenoidi e della lingua. Questo blocco porta alla caduta del livello di ossigeno nel corpo, rendendo il cervello conto della necessità di una corretta respirazione. Il cervello invia segnali a questi tessuti per rimuovere il blocco che ti fa svegliare per un breve periodo di tempo e respirare correttamente in modo che il blocco è stato rimosso. Tuttavia, questo accade per un attimo, e la gente non si rendono nemmeno conto quando si svegliano a respirare in mezzo! Quindi, il momento in cui i muscoli di bloccare le vie aeree e il momento in cui ti svegli e respirare è di circa 10-15 secondi, quindi essendo difficile da ricordare!

Se non vi renderete nemmeno conto il blocco e la respirazione, come si sa che si soffre di apnea ostruttiva del sonno (OSA)? Beh, è ​​probabile che non lo farai! Pertanto, è meglio chiedere alla persona che dormire con a notare i segni ei sintomi di OSA solo per essere sicuri. Se ciò non è possibile, quindi installare un registratore vocale o una telecamera per notare i sintomi da soli. Basta dare uno sguardo ai segni e sintomi menzionati qui di seguito per sapere cosa cercare. Questi sintomi includono sintomi mentre si dorme e ciò che si può sentire quando ti svegli la mattina.

* Vivi russare

* Lunghe pause nella respirazione

* I risvegli improvvisi in mezzo a causa della mancanza di respiro

* Mattina mal di testa

* Sensazione di sonnolenza durante tutto il giorno

* Irritazione

* In grado di funzionare in modo corretto mentalmente o emotivamente.

* Pesantezza alla testa

* Fatica

* Svegliarsi con una bocca molto secca

Apnea ostruttiva del sonno: il trattamento

A differenza di alcune condizioni di salute che si verificano solo nelle persone all'interno del gruppo certa età, apnea del sonno può verificarsi in chiunque, dai bambini agli anziani, ma gli uomini sono considerati a soffrire di questa condizione più rispetto alle donne. Anche altri fattori come la storia familiare, il peso, alcolismo, fumo e patologie come il diabete, malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) e l'obesità possono anche mettere le persone a più alto rischio di sviluppare questa condizione. Pertanto, anche se hai il minimo sospetto di cadere sotto la zona a rischio, o con apnea del sonno già, è necessario entrare in contatto con lo specialista di assistenza sanitaria il più presto possibile. Il medico ti chiederà circa i sintomi che si verificano. Uno specialista del sonno seguirà da vicino la vostra storia medica, il peso, la struttura (circonferenza del collo, come più grande di 17 pollici può causare apnea del sonno), i vostri modelli di sonno, ecc Diversi sono i test condotti al fine di verificare le attività del tuo cuore, cervello, muscoli che influiscono sul pattern respiratorio, creando ostruzione. Questi test sono, la polisonnografia notturna e dei dispositivi di monitoraggio portatile in cui il medico si collega un apparecchio che aiuta a monitorare le varie attività che si svolgono nel vostro corpo mentre si è addormentati. Le attività del cervello, cuore, polmoni, braccia, gambe e gli schemi di respirazione insieme con l'ascesa e la caduta dei livelli di ossigeno sono monitorati. Sulla base di queste osservazioni, le diagnosi medico il tipo di apnea del sonno e le cause possibili. Una volta che le è stato diagnosticato affetto da apnea ostruttiva del sonno, l'opzione di trattamento comprende vari farmaci, dispositivi e interventi chirurgici. Questi sono discussi in dettaglio come segue.

Apnea ostruttiva del sonno: i dispositivi di trattamento: Ci sono molti dispositivi e macchine che possono essere utilizzati per aiutare ad aprire le vie aeree della persona, mentre lui / lei sta dormendo. Il dispositivo più popolare per il trattamento di apnea del sonno è la maschera CPAP. CPAP (SEE-pap) è l'acronimo di Continuous Positive Airway Pressure e viene indossato dal paziente durante il sonno. Questa maschera è indossata sul naso e contribuisce a fornire una pressione d'aria maggiore nelle narici per impedire loro di relax e ostruire le vie aeree. Questo aiuta a prevenire l'apnea del sonno e altri sintomi, come il russare, disturbi del sonno, ecc

Oltre a CPAP, ci sono altri dispositivi regolabili pressione delle vie aeree che sono progettati per regolare efficacemente la pressione dell'aria, mentre una persona sta dormendo. Anche se, ci sono alcune persone che potrebbero trovare scomodo da indossare questi dispositivi regolabili o addirittura CPAP per quella materia. In questo caso, ci sono alcuni apparecchi orali che sono specificamente progettati per aprire la gola e prevenire l'apnea ostruttiva del sonno. Anche se, potrebbe essere necessario provare un certo numero di dispositivi diversi per decidere quale si adatta il meglio.

Apnea ostruttiva del sonno: Farmaci: Nonostante i medicinali non rivelarsi di alcuna utilità nel trattamento di apnea del sonno, di qualsiasi tipo, il medico può comunque vi consiglio solo di alcuni farmaci per il trattamento di alcuni disturbi che accompagnano l'apnea del sonno. Tuttavia, questi farmaci sono sempre proposto in combinazione con altre misure di trattamento. Ad esempio, nel 2004, Provigil è stato approvato dalla FDA per essere utilizzato in combinazione con CPAP per trattare sonnolenza, che è accompagnato da una condizione apnea nel sonno. Tuttavia, alcuni farmaci possono avere gravi effetti collaterali, tra cui Provigil. Pertanto, consultare il proprio medico su cosa sono le opzioni.

Apnea ostruttiva del sonno: il trattamento chirurgico: Ultimo ma non meno l'opzione di trattamento per OSA è la chirurgia. Ricordate che avevo detto prima che il tessuto e dei muscoli in gola può portare al blocco e l'ostruzione delle vie aeree. Beh, se è necessario quindi un intervento chirurgico per l'apnea ostruttiva del sonno può essere fatto per rimuovere il tessuto eccessivo che vibra e ti fa russare e / o ostruisce le vie respiratorie. Queste opzioni chirurgiche comprendono, Uvulopalatopharyngoplasty (UPPP), in cui il tessuto dalla parte posteriore della bocca e la superficie superiore della gola vengono rimosse per impedire vibrazione di questi tessuti portano russamento. Un'altra procedura chirurgica utilizzata per il trattamento OSA è tracheostomia, che viene di solito eseguita quando l'apnea del sonno è la più grave e può diventare pericolosa per la vita! Un tubo di plastica o di metallo viene inserita nel collo dopo aver creato una apertura per il passaggio dell'aria. L'apertura è di solito tenuto coperto durante il giorno, tuttavia, durante la notte l'apertura è scoperto che vi permetterà di respirare senza problemi. Un altro modo di trattare chirurgicamente OSA è noto come avanzamento maxillo-mandibolare. Attraverso questa procedura la mandibola del paziente viene spostato in avanti al fine di creare spazio dietro il palato molle e la lingua in modo che non vi è un'ostruzione minima o nulla nelle vie aeree. I medici possono anche prendere l'aiuto della chirurgia nasale per rimuovere i polipi per aiutare uno respirare meglio.

Oltre a conoscere le opzioni di trattamento delle apnee ostruttive nel sonno, ci sono alcuni rimedi domestici che possono anche rivelarsi di aiuto. Un esempio per lo stesso sarebbe per ridurre al minimo i fattori di rischio che includono perdita di peso, evitando fumo, alcol, ecc Inoltre, è consigliabile mantenere i vostri passaggi nasali chiaro e aperto la sera prima di andare a dormire. Dormire sulla schiena e sui lati può impedire che il palato molle e la lingua di riposare nella parte posteriore della gola. Pertanto, evitare di dormire sulla schiena per evitare l'ostruzione. Apnea del sonno può diventare pericolosa per la vita se ignorate. Pertanto, si consiglia di entrare in contatto con il medico il più presto possibile ed evitare ulteriori complicazioni. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento