venerdì 16 novembre 2012

Come diventare un antropologo forense


Se forti cattivi odori, diversi fluidi corporei, molto distorta, in decomposizione, corpi in decomposizione morti, bruciati carne umana, e resti umani e cadaveri mutilati, ecc è qualcosa che si può trovare a proprio agio, allora l'antropologia forense è la scelta ideale di carriera per te. Devi aver avuto una chiara idea sul tipo di lavoro di un antropologo forense è chiamato a svolgere. Un antropologo forense professionista deve lavorare a stretto contatto con le forze dell'ordine e il dipartimento di polizia. In genere entrano in un'immagine in un procedimento penale in cui devono scoprire l'identità del defunto dai resti. L'identità implica razza, età, sesso e altezza, ecc della persona. Essi hanno anche per determinare il tempo delle cause di morte e possibili della morte di un individuo, dopo aver studiato i resti del cadavere. I referti medici preparati dagli antropologi forensi sono tenute come prove cruciali per la causa in tribunale. E aiuta anche le autorità di polizia nelle indagini ulteriori.

Oltre a questo, antropologi forensi in grado di lavorare con i laboratori gli scienziati, nelle università come professori, o può funzionare anche come ricercatori. Beh, la carriera è davvero interessante ed emozionante pure. Ma, bisogna investire molti anni nella vita accademica per diventare un successo antologista forense e se siete pronti per questo, leggere oltre.

Diventare un antropologo forense

* Per diventare un antropologo forense, è necessario iniziare a preparare dai tuoi tempi del liceo. Dovete sviluppare il suo interesse nelle materie scientifiche, quali la biologia, l'antropologia, chimica, anatomia, e la fisica, la scienza ecc intesa e il corpo umano è ben molto essenziale per questa carriera.

* Dopo giorni di scuola superiore, è essenziale per completare la laurea in scienza. Purtroppo, ci sono pochissime scuole che offrono corsi di laurea in antropologia forense. Ma è possibile completare la laurea in antropologia, la scienza forense, biochimica o biologia, ecc, tuttavia, si consiglia di consultare i vostri professori, che per quanto riguarda la laurea può essere appropriato nel tuo caso.

* Dopo la laurea, un antropologo forense deve completare i suoi master e di dottorato di ricerca nel campo relativo. Infatti, al fine di lavorare in modo indipendente o di ottenere un alto posto di lavoro retribuito rispettabile, è un requisito indispensabile per completare il dottorato di ricerca. Pur perseguendo i master e dottorato, è necessario sviluppare le competenze antropologia forense correlati, ad esempio, esperimenti di laboratorio e la padronanza in osteologia, ecc Completamento del dottorato dura in genere da uno a tre anni in cui un antropologo forense esperto vi guiderà per tutta la ricerca.

* Dopo aver conseguito un diploma di master, si hanno anche per sottoporsi ad un programma di formazione o stage presso un laboratorio locale forense. Ci si otterrà l'esperienza pratica e qualche hands-on di formazione in antropologia forense. Si riceverà anche l'opportunità di gestire alcuni casi, sotto la guida dei vostri anziani. A questo punto si può anche trovare l'area di nicchia in cui il voler condurre una ricerca o di eccellere ulteriormente. Una volta che i maestri e di dottorato di ricerca è completato con successo, è possibile iniziare a cercare opportunità di lavoro possibili.

L'intero processo di diventare un antropologo forense altamente qualificato è di circa dieci anni dopo i giorni di scuola. Ma vale la pena spendere così tanto tempo ad avere più conoscenza ed esperienza nel settore. Gli scienziati forensi possono guadagnare fino a $ 36.000 a $ 45.000 all'anno come stipendio di partenza. Ma con l'esperienza i guadagni aumentano gradualmente. Stipendio antropologo forense dipende anche dal tipo di istituzione di un professionista sta lavorando con, sia essa privata o statale. E la posizione, che è la città del lavoro, determina anche lo stipendio. Nelle grandi città metropolitane, un professionista può guadagnare più soldi rispetto a città più piccole. Dopo circa dieci anni di esperienza lavorativa antropologo forense può guadagnare circa $ 80.000 a $ 90.000 o più all'anno che è certamente un buon affare.

Ora si conoscono i requisiti per diventare un antropologo forense. Quindi, se siete pronti a raccogliere la sfida e lavorare sodo per portare avanti la tua passione, allora nulla può impedirvi di diventare un antropologo forense di successo. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento