domenica 25 novembre 2012

Leg Allenamenti per le donne


Leg allenamenti sono una parte importante di qualsiasi regime di esercizio. Questi esercizi sono necessari per mantenere una buona forma delle gambe e per avere muscoli delle gambe forte e robusto. Esecuzione di esercizi per le gambe migliora la forma fisica generale e gli aiuti in rapidi movimenti atletici. Il corpo di una donna ha la tendenza a conservare il grasso nelle cosce che rende la regione della coscia guardare ingombranti. Esecuzione di vari gamba allenamenti per le donne può aiutare a bruciare i grassi in eccesso e ottenere gambe toniche. Allora, vuoi imparare un po 'la gamba gli allenamenti? Poi qui sono facili gamba allenamenti per le donne.

Leg Allenamenti per le donne a casa

Ponte di Leg Single: Questo esercizio gamba lavora sui muscoli posteriori delle gambe ed è un esercizio di stretching gamba buona. Per eseguire questo esercizio, sdraiarsi sulla schiena sul pavimento e posizionare le braccia parallele lungo i fianchi. I palmi delle mani deve poggiare sul pavimento. Ora, piegate il ginocchio destro e tenere il piede destro sul pavimento. Sollevare la gamba sinistra completamente in aria, tale che la gamba sinistra è perpendicolare al pavimento. Poi, alza il culo da terra spingendo il piede destro. Mantenere questa posizione per qualche secondo e tornare nella posizione originale. Fare 10 ripetizioni e seguire gli stessi passaggi per l'altro lato.

Ascensori morti: Avrete bisogno di una palla medica per eseguire questo esercizio delle gambe. Mettersi in posizione eretta e tenere la palla medica con entrambe le mani. Appoggiare il piede destro sul pavimento e sollevare la gamba sinistra dal pavimento. Ora, piegate il busto in modo tale che le braccia sono perpendicolari al pavimento, il busto e la gamba sinistra sono paralleli al pavimento. Il sollevamento della gamba sinistra e flessione del busto dovrebbe essere fatto contemporaneamente. Mantenere questa posizione per pochi secondi e dolcemente te entrare nella posizione di partenza. Ripetere lo stesso per il vostro lato per 5 volte. Questo è uno dei migliori allenamenti della gamba per le donne che aiuta ad aumentare la robustezza, la flessibilità e l'equilibrio nelle gambe.

Circles coscia: Sdraiati sul pavimento sul lato destro e sostenere il peso superiore del corpo sul vostro avambraccio destro e del gomito. Portare una piega il ginocchio sinistro con il piede piatto sinistro sul pavimento. Tenere la gamba destra, in modo tale che il piede destro si affaccia lontano dal corpo. Appoggiare il palmo della mano sinistra o sulla sinistra o sul ginocchio sinistro. Ora, delicatamente alzare la gamba destra e disegnare cerchi nell'aria. Non piegare la gamba destra e disegnare cerchi nell'aria, mantenendo in linea retta. Fare 10 ripetizioni e di eseguire una procedura simile per l'altro lato.

Standing Leg Ascensori: Questa è una della gamba allenamenti semplice per le donne senza pesi. Stand vicino a un muro in posizione verticale con il lato sinistro verso il muro. Ora, posizionare il palmo della mano sinistra sulla parete e sollevare la gamba destra in aria verso il lato destro, a formare un angolo di 45 gradi. Tenere la gamba in aria per pochi secondi e fare 10 ripetizioni di più. Ripetere la procedura con l'altra gamba. Questo esercizio può anche essere eseguita sollevando le gambe sia di fronte al corpo o all'indietro.

Queste erano alcune gamba gli allenamenti semplici per le donne che non richiedono particolari attrezzature. Ora, quando si sa che questi esercizi per le gambe utili, li includere nella vostra routine di allenamento quotidiana e ottenere belle gambe toniche. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento